Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno stack x definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uno stack x definizione

    Ciao a tutti,vorrei ricevere consigli su uno stack da utilizzare in fase di definizione.Lo so` che esite un prodotto fantastico ultra ecc. che potrebbe risolvere il mio problema,e cioe` hydorxycut,ma volevo ovviare all'altissima spesa con un mix a prezzo contenuto che sia comunque efficace.
    Chi ha proposte a tal proposito si faccia avanti.
    Grazie infinite con anticipo,
    Gianlu.

    ------------------

    #2
    Già... l'Hydroxy è quello che è, ma posso consigliarti degli "stacks" interessanti. Prova ad esempio ad optare x l'acetyl carnitina presa assieme a del buon caffé. Molte sono le testimonianze che rivelano l'efficacia di questo miscuglio molto interessante... poi, volendo, si potrebbero unire la carnitina liquida, da assumere con le rispettive dosi durante l'arco giornaliero, + delle caps. di yohimbee (da non confondere con yohimbina pura...) prese appena prima dei pasti, o ancora, potresti assumere del cromo picolinato semplice che è funzionale. Fra i prodotti che puoi osservare qui in lista, c'è il Fat Burner che a mio avviso potrebbe tornarti molto utile, giacché + economico e molto gettonato...

    Ciao e buon allenamento, Guy

    Commenta


      #3
      Scusami Guy ma non sono d'accordo con la tua risposta.Sappiamo benissimo che con questi 3/4 prodotti spenderebbe la stessa cifra dell'Hyroxycut, se non di più, con risultati sicuramente inferiori.
      Poi dipende dal bisogno soggettivo e dall'effetiva voglia di "spaccarsi fino all'osso"
      CIAO PHOENIX
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        puoi utilizzare un prodotto cosiddetto "energizzante" a base di guaranà(prendilo a non meno del 22% di standardizzato in caffeina), di solito in questi prodotti mettono anche la corteccia di salice( aspirina in poche parole), lo puoi trovare a 50-60.000.
        Mancano principi attivi importanti(cromo-l-carnitina), ma può essere un buon ripiego.
        altrimenti beviti 2 caffè espressi 1 ora prima di fare l'allenamento aerobico(3000 lire), di meno non se po fa!!!!!!!!!.

        Ferdinando

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti x i consigli.
          Concordo con felix x quanto riguarda i costi dello stack,a questo punto mi conviene l'hydroxycut.La mia necessita` e quella di levare strato adiposo nell'unica parte in cui e` presente,l'addome-fianchi.L'anno scorso usai, su consiglio di un personal trainer,acido lipoico-piruvato + l-carnitina della powerhause nutrition.In precedenza yoimbe + frutty..... della ultimate nutr.,abbinati a una dieta/allenamento specifico.Risultato buono ma con perdita di muscolo e comunque duro` parecchi mesi.A 36 anni non ho voglia di spaccarmi x tanto tempo,capite no.
          A proposito,cosa mi sapete dire della powerhouse nutr. ?????

          ------------------

          Commenta


            #6
            Un attimo: non devi comperarli tutti assieme però, ma solamente alcuni, tipo la carnitina presa assieme al caffé. Gli altri sono solamente consigli ed eventuali stacks. Ad esempio il cromo picolinato, ribadisco è ottimamente funzionale. Indubbiamente l'allenamento è la prima cosa.
            "Ué guaglò 'n fraintendiam'eéh??"

            Ciao e buon allenamento, Guy

            Commenta


              #7
              ok,ma chi vende il cromo pic. e acetyl carn. e relative dosi modo d'assunzione?
              Mi puoi dare una tua opinione sulla powerhouse n. ?
              Denchiu veri muc.


              ------------------

              Commenta


                #8
                x concludere, io di solito in fase di definizione mi supplemento con una bevanda miscelata x 200 mg all'incirca di guaranà + 30-32 mg di caffeina ed i risultati si ottengono. I mix naturali non possono altro che farti bene. Ovvio che l'Hydroxycut costa, però... xtanto non prendere troppe sostanze tutte assieme, sicché già la caffeina in quanto tale è una bella sgrollata x il fegato. Se il costo non ne sarebbe valsa la pratica, non ti avrei sicuramente consigliato determinate cose, ma è pur sempre ovvio che le sostanze funzionano in maniera differente da un individuo all'altro.

                Guy

                Commenta


                  #9
                  Un prodotto a base di cromo picolinato di ottimo rilievo puoi trovarlo qui fra la lista dei prodotti come la carnitina in vari format, poi visto che sei in tema d'integratori + economici, a te la scelta.
                  La Powerhouse a me piace: ...modesta.

                  Ciao, Guy

                  Commenta


                    #10
                    Dimmi dove trovare una bevanda a base di guarana` e la caffeina,poi decidero`.
                    Vi devo rivolgere un'altra serie di domande:
                    1- Glutamina : io ne assumo 5/6 grammi quando mi alleno o vado in m.bike.Leggendo riviste come olympian's,ho letto di assumerla 1 ora prima dell'attivita`.E` correto oppure,da come leggo nei vostri post,sarebbe meglio assumerla dopo l'attivita` ? Ancora,e` meglio unirla al destrosio ?
                    2- Prendere in un unico mix creatina + glutamina + amino ram. il tutto con l'aggiunta di destrosio e` valido oppure vanno separati ?
                    Meglio assumerli pre o post work ?
                    Aiutatemi a risolvere sti dubbi che ho,dovuti al fatto di leggere continuamente notizie che si contraddicono.
                    Denghiu at all.

                    ------------------

                    Commenta


                      #11
                      Puoi assumere la tua dose giornaliera che hai stabilito di Glutammina e BCAA divisa prima e dopo l'allenamento , la parte che assumi dopo la puoi prendere assieme alla creatina con l'aggiunta del destrosio o zuccheri semplici. Come vedi alcune cose possono essere prese prima e dopo , altre solamente dopo.
                      Ciao , Sergio.

                      Commenta


                        #12
                        Come erbe naturali dimagranti, c'è anche il chitosano e la Garcinia Cambogia che funzionano bene sull'organismo umano. xtanto il guaranà semplice puoi trovarlo anche in erboristeria.

                        Guy

                        Commenta


                          #13
                          occhio al guaranà di erboristeria, è titolato al100% di estratto di guaranà, ma contiene in genere 11 mg di caffeina per capsula,per avere qualche effetto ne devi prendere almeno 20, capito l'antifona.
                          Compra solo quello con la quantità di caffeina dichiarata(non meno del 22%),altrimenti sono soldi buttati.

                          Ferdinando

                          Commenta


                            #14
                            ok,1000 grazie.Questo forum e` un'ottima soluzione a tanti dubbi.
                            Il negoziante presso il quale compro i prodotti (x altro mi sembra molto preparato) consigliava l'assunzione della creatina(nella fase di mantenimento) alla mattina a stomaco vuoto,prima della colazione,xche` il corpo assimila molto velocemente essendo a digiuno da nutrienti da molte ore.Secondo voi e` una soluzione corretta o e` migliore la vostra proposta di assunzione post work ?
                            Io ,durante tale fase,ho provato nei seguenti 2 metodi:
                            -30/40 minuti prima dell'allenamento
                            -al mattino a digiuno
                            Personalmente sentivo un migliore beneficio col secondo metodo,meno efficace il primo.
                            Ora provero` a seguire il vostro consiglio,post work.
                            Denghiu vey muc.

                            ------------------

                            Commenta


                              #15
                              Il motivo per il quale ti si diceva di assumere la creatina dopo l'allenamento (anche qui siamo a stomaco vuoto) è perchè in questo momento il corpo è in uno stato di ipoglicemia ed è molto più recettivo e bisognoso di zuccheri e sostanze nutritive. Se tu introduci della creatina e degli zuccheri semplici basterà una piccola quantità di destrosio per avere una buona risposta dell'insulina che a sua volta porterà la creatina all'interno della cellula muscolare , vedrai che se spieghi questo al tuo amico negoziante ti darà ragione. Dall'altra parte se vuoi puoi anche contattare noi della Muscle Nutrition ai numeri che trovi sul sito : 0546 667574 o 0335 212910.
                              Ciao e buon allenamento , Sergio.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎