Originariamente Scritto da raffama
Visualizza Messaggio
sp250+yok
Collapse
X
-
.Quei prodotti ,già singolarmente, andrebbero presi testandone gradualmente tolleranza,dosaggi etc.Consigliarne l'assunzione contemporanea solo perchè hanno composizione e finalità diverse..mi pare francamente azzardato.Parere personalesigpic
-
-
lui ha chiesto un mix,tra un prodotto pump e uno focus,e io li ho detto in base alla composizione,ciò che è meglio...apparte che lo yock 3d contiene arginina e vitamina C,quindi nessuno stimolante,e un pre work concentrato tipo hemorage contiene stimolanti più piccole dosi di creatina e beta alanina,non mi pare azzardata come combinazione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiolui ha chiesto un mix,tra un prodotto pump e uno focus,e io li ho detto in base alla composizione,ciò che è meglio...apparte che lo yock 3d contiene arginina e vitamina C,quindi nessuno stimolante,e un pre work concentrato tipo hemorage contiene stimolanti più piccole dosi di creatina e beta alanina,non mi pare azzardata come combinazione..
magari non è azzardata(mah) ma sicuramente può funzionare meglio, come peggio..ma provarli da soli per la prima volta?
per di più con pre wo come l'hemorage che contiene caffeina e altri stimolanti, si potrebbe andare anche a contrastare l'effetto di un pump..
Commenta
-
-
la tolleranza è i dosaggi sono soggettivi e valgono per qualsiasi integratore di questo genere,e comunque vanno sempre assunti con cautela,vale sempre prima di consigliarne l'assunzione,con questo sono d'accordo con te,io mi riferivo sono per l'abbinamentoOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio.Quei prodotti ,già singolarmente, andrebbero presi testandone gradualmente tolleranza,dosaggi etc.Consigliarne l'assunzione contemporanea solo perchè hanno composizione e finalità diverse..mi pare francamente azzardato.Parere personale
Commenta
-

Commenta