Ne vale davvero la pena, specie nei mesi invernali? Ho letto parecchi studi/articoli che la correlazionano con l'umore e persino coi livelli di androgeni.
Vitamina D3 singola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Prova... per quel che costa! 5000 IU (1250% credo) al giorno per 180gg a prezzi ridicoli! Gli altri 180giorni, sole!
Negli studi sono riportati gli IU ?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
'azz, mi spiace di averli letti su carta e non nel web, se no linkavo...comunque mi pare che fosseso tipo 3000UIOriginariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioProva... per quel che costa! 5000 IU (1250% credo) al giorno per 180gg a prezzi ridicoli! Gli altri 180giorni, sole!
Negli studi sono riportati gli IU ?
Commenta
-
-
Direi che 2000UI sono già una buona integrazione....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Tieni conto che in un ora di esposizione al sole da nudi, sole estivo ovviamente, il corpo pare produca 10.000 UI.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
anche la lampada vale? perchè se cosi fosse sforo di brutto!Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioTieni conto che in un ora di esposizione al sole da nudi, sole estivo ovviamente, il corpo pare produca 10.000 UI.
---------- Post added at 22:10:38 ---------- Previous post was at 21:21:41 ----------
xymox, non era una domanda ironica... chiedevo se l'esposizione della lampada era uguale a quella del sole... per la produzione di D3 appunto.
magari mi sono espresso male
Commenta
-
-
Non è uguale, anche perchè potenzialmente pericolosa per altri motivi, ma stimola anch'essa la produzione di D3, quindi se fai spesso le lampade altri 5000 sono eccessivi è sempre un parere, visto che c'è chi fa dosaggi anche di 15000......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ma vai direttamente di Adam no?Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioScusate sperando di non andare Ot un buon integratore di D3? Vorrei provare anche io per dicembre.
Commenta
-
-
DibaseIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Porca miseri a la stess di mia figlia ahahah a pensarci prima
---------- Post added at 11:26:01 ---------- Previous post was at 10:53:52 ----------
Sai che sto facendo ogni tanto stacco con multi ecc..e provo a vedere gli effetti di un determinato integratore da solo. Dopo i bcaa, vit.c, vorrei provare sta vitamina D se ha effetti su di me come leggo ad altri....tanto per provare.Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma vai direttamente di Adam no?
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-

Commenta