Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Nutrition...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimate Nutrition...

    Vorrei sapere se il prodotto della suddetta ditta, cioè il mix di Arginina, Lisina (l'Ornitina non è presente?) è valido e se si in che dosi e quando?
    Grazie..............bye.

    #2
    lo puoi prendere nella proporzione di 1200 mg di arginina piroglutammato e 1200 mg di lisina, come suggeriva giustamente Sergio, nei giorni di riposo prendilo prima di dormire, nei giorni in cui ti alleni anche prima.

    ferdinando

    Commenta


      #3
      Il prodotto della Ultimate viene fornito in capsule nelle quali non so la quantità. Potresti dirmi in termini di capsule quante giornalmente ce ne vogliono?
      Grazie........bye.

      Commenta


        #4
        Credo che le cps siano da 750 mg di conseguenza prendine 4 a stomaco vuoto.

        Ferdinando

        Commenta


          #5
          Con una confezione andrò avanti 25gg.(4 cps quando non mi alleno-prima di dormire-oppure 2 prima di allenarmi e due prima di dormire)dopo di che faccio una pausa?
          Grazie.......bye.

          Commenta


            #6
            Si , in generale con qualsiasi integratore fai delle pause , in questa maniera non perdi mai gli stimoli , semmai se non vuoi interrompere usa un altro tipo di integratore che ti dia dei nuovi stimoli.
            Sergio.

            Commenta


              #7
              Così si deve fare anche con le proteine? Fare una pausa uguale ai giorni di assunzione precedenti di proteine?
              Grazie.......bye.

              Commenta


                #8
                Devi assumerne 2 gr per kg di peso(se pesi 70 kg devi assumerne 140 gr), calcola quante ne assumi con l'alimentazione, e aggiungi la rimanenza.Le proteine non sono come gli altri integratori, devi assumerle tutti i giorni, con lìalimentazione o in polvere.

                ferdinando

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎