La mia prima volta con gli integratori.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riccio84
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 1375
    • 44
    • 0
    • Siena HG
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
    Lo so, ma il mio problema è che a parte rari casi non mi fermo mai
    ad esempio, ora sono da agosto che mi alleno costantemente senza fermarmi, quindi circa 3 mesi, senza neanche una settimana di scarico.
    E' più forte di me, voglio prendermi qualche giorno di riposo nel periodo natalizio, odio rimanere fermo T__T
    Comunque mi alleno 3 volte a settimana e 2-3 volte faccio cardio, che sicuramente ha la sua importanza nella stanchezza globale del week end.
    Bhò, spero di recuperare qualcosa in più quando comincerò ad integrare come dio comanda.
    io in tutto l'anno farò 2 settimane di scarico quindi ti capisco bene, sono dell'opinione che fermarsi troppe volte non è produttivo neanche per un fatto di motivazione
    forza e onore!!!

Commenta

• Liriko
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 307
      • 13
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
      io in tutto l'anno farò 2 settimane di scarico quindi ti capisco bene, sono dell'opinione che fermarsi troppe volte non è produttivo neanche per un fatto di motivazione
      più che altro io la vedo proprio come una perdita di tempo, cioè ho 21 anni non credo di aver bisogno di fare così tanto scarico, c'è gente che ogni due mesi si ferma categoricamente :\
      Comunque, mi è arrivato il jak3d
      Il no-xplode sta arrivando dall'america, quindi non so quando lo avrò, sono indeciso se provare già con il jak o aspettare T___T
      deve essere passato un tot di tempo dall'ultimo pasto per prenderlo?

Commenta

• CallMeSir
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 307
        • 2
        • 0
        • Venezia/Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
        più che altro io la vedo proprio come una perdita di tempo, cioè ho 21 anni non credo di aver bisogno di fare così tanto scarico, c'è gente che ogni due mesi si ferma categoricamente :\
        Comunque, mi è arrivato il jak3d
        Il no-xplode sta arrivando dall'america, quindi non so quando lo avrò, sono indeciso se provare già con il jak o aspettare T___T
        deve essere passato un tot di tempo dall'ultimo pasto per prenderlo?
        fai passare circa due ore
        assumilo secondo le dosi consigliate, visto che è il primo prewo fai magari metà dell'assunzione minima consigliata così da vedere come reagisci

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

messaggio di moderazione

Il thread stà assumendo le dimensioni (e i contenuti) di un diario vero e proprio,quindi ha di fatto esaurito le sue originarie finalità.Si invita,pertanto,l'autore liriko ad aprire se ritiene opportuno un suo spazio nell' apposita sezione "diari"
          sigpic

Commenta

Working...
          X