Originariamente Scritto da Liriko
Visualizza Messaggio
La mia prima volta con gli integratori.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioio in tutto l'anno farò 2 settimane di scarico quindi ti capisco bene, sono dell'opinione che fermarsi troppe volte non è produttivo neanche per un fatto di motivazione
Comunque, mi è arrivato il jak3d
Il no-xplode sta arrivando dall'america, quindi non so quando lo avrò, sono indeciso se provare già con il jak o aspettare T___T
deve essere passato un tot di tempo dall'ultimo pasto per prenderlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggiopiù che altro io la vedo proprio come una perdita di tempo, cioè ho 21 anni non credo di aver bisogno di fare così tanto scarico, c'è gente che ogni due mesi si ferma categoricamente :\
Comunque, mi è arrivato il jak3d
Il no-xplode sta arrivando dall'america, quindi non so quando lo avrò, sono indeciso se provare già con il jak o aspettare T___T
deve essere passato un tot di tempo dall'ultimo pasto per prenderlo?
assumilo secondo le dosi consigliate, visto che è il primo prewo fai magari metà dell'assunzione minima consigliata così da vedere come reagisci
Commenta
-
-
messaggio di moderazione
Il thread stà assumendo le dimensioni (e i contenuti) di un diario vero e proprio,quindi ha di fatto esaurito le sue originarie finalità.Si invita,pertanto,l'autore liriko ad aprire se ritiene opportuno un suo spazio nell' apposita sezione "diari"sigpic
Commenta
-
Commenta