ciao ragazzi...volevo sapere se posso prendere gli aminoacidi ramificati anche nei giorni di riposo( se serve a mgiliorare il recupero e la ricostruzione muscolare)..e se si..in che momenti della giornata prenderli
consiglio su BCAA
Collapse
X
-
recupero di che se è giorno di riposo?? comunque non hai trovato nulla nel tread apposito? io ti consiglio di non prenderli, servono appunto per il recupero, poi costano abbastanza, facendo cosi finisci subito una confezione poi se il tuo portafoglio ti permette di prenderli anche nei giorni rest , nulla ti vieta di farlo, ma per me è uno sprecoOriginariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggiociao ragazzi...volevo sapere se posso prendere gli aminoacidi ramificati anche nei giorni di riposo( se serve a mgiliorare il recupero e la ricostruzione muscolare)..e se si..in che momenti della giornata prenderli

-
-
si ! poi hai avuto conferma da un guru dell'integrazione come xymOriginariamente Scritto da Antonio 81 Visualizza MessaggioStesso problema
Anche io sto cercando di capire nei giorni off se prenderli o meno,e in che orari
Hunterboy tu consigli di farne a meno?
---------- Post added at 20:38:00 ---------- Previous post was at 20:27:04 ----------
accetto l'avvertimento, ma non era una presa in giro, anzi a conferma che appunto uno che se ne intende ha dato lo stesso parere.. tutto qui
Commenta
-
-
Perdonami cosa intenti per regimi alimentari particolari?Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNei giorni off servono a poco,per non dire nulla. possono essere più o meno utili in quel frangente,solo quando si seguono regimi alimentari particolari.Personalmente sconsiglio.
Commenta
-
-
solo giorni ON...Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggiociao ragazzi...volevo sapere se posso prendere gli aminoacidi ramificati anche nei giorni di riposo( se serve a mgiliorare il recupero e la ricostruzione muscolare)..e se si..in che momenti della giornata prenderli
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Queste ultime prima di andare a dormire vero?Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCompletamente inutili!!! Piuttosto un bel pool di idrolizzato (se proprio vuoi usare compresse!) o ancora meglio una bella caseina 100%!!! Recupero al top con proteine lente e ricche di glutammina.
mao
Commenta
-
-
Non solo... ho atleti (uno ha appena vinto i giochi del mediterraneo) che usa quasi solo caseina...Originariamente Scritto da Antonio 81 Visualizza MessaggioQueste ultime prima di andare a dormire vero?
E' una leggenda metropolitana quella dello scarso valore di tale proteina...
Se si tratta di VERA caseina micellare siamo di fronte ad una proteina al vertice.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta