Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HydroxyStim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HydroxyStim

    Ragazzi qualcuno lo ha provato ?
    Last edited by xtreme89; 10-02-2012, 08:23:34.
    Diario di Xtreme89

    #2
    Ciao ragazzi è passato gia un po di tempo ormai da quando qst prodotto ha fatto il suo debutto.
    Qualcuno di voi lo ha provato ? Sapete se è paragonabile all'oep o al lipo 6?
    Diario di Xtreme89

    Commenta


      #3
      possibile che nessuno lo abbia provato ?
      Diario di Xtreme89

      Commenta


        #4
        qualche feed???

        Commenta


          #5
          Sicuramente è molto forte. Un mio amico lo ha appena comprato... se mi ricordo vi farò sapere.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            ma non è un vero è proprio bruciagrassi o mi sbaglio??...la muscletech consiglia di assumerlo esclusivamente pre-wo...come lo paragonate ai vari OEP e lipo6black???
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              #7
              Invece direi che è proprio un termo... forte in stimolanti e quindi adatto anche pre-workout...

              La yohimbina e la rauwolscina sono ingredienti per la perdita di peso...

              Il DMAE dovrebbe essere solo un "filler", mentre gli altrei ingredienti sembrano al dosaggio funzionale...
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                come lo assumeresti tu luigi??
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #9
                  come un normalissimo termo... ricordando sempre che sembra forte

                  quindi 1 pre colazione e 1 pre workout
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    Invece direi che è proprio un termo... forte in stimolanti e quindi adatto anche pre-workout...

                    La yohimbina e la rauwolscina sono ingredienti per la perdita di peso...

                    Il DMAE dovrebbe essere solo un "filler", mentre gli altrei ingredienti sembrano al dosaggio funzionale...
                    ehm... filler?? che vuol dire?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      come un normalissimo termo... ricordando sempre che sembra forte

                      quindi 1 pre colazione e 1 pre workout
                      Pre colazione?

                      Seguendo l'etichetta dice:

                      "To assess your tolerance of this potent formula take one (1) capsule once daily for the first two days. On days three and four, take two (2) capsules once daily. On day five and beyond, take three (3) capsules once daily. Take before your workout. Drink 8-10 glasses of water daily for general good health. Read the entire label before use"

                      Quindi solo prewo...
                      te lo prenderesti anche pre colazione??

                      Commenta


                        #12
                        filler = ingrediente messo a caso giusto x fare "numero"
                        per il dosaggio... l'importante è che parti con una capsula... che sia pre-workout o pre-colazione lo scegli tu...
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          #13
                          ok...grazie per la risposta!









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            filler = ingrediente messo a caso giusto x fare "numero"
                            per il dosaggio... l'importante è che parti con una capsula... che sia pre-workout o pre-colazione lo scegli tu...
                            Avendo stimolanti io lo prenderei prewo e non precolazione..mi sembra "sprecato" pre colazione!

                            Commenta


                              #15
                              Cmq ragazzi, per i feed, basta che scrivete hidroxystim review su google e ne leggete quanto ne volete!
                              V-shape...Work in progress...
                              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎