Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asteroid Stack USP Labs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Asteroid Stack USP Labs

    Scrivo questo post perchè ho da poco acquistato questo stack della USP che è composto da Anabolic Pump, Prime e Power Full, desidero avere informazioni sulla posologia dei prodotti da chi li ha provati.
    Sulla scatola c'è una posologia consigliata dalla USP che è la seguente :

    Powerfull

    assumere1 capsula prima di coricarsi per i primitre giorni.La dose può essere aumentataa 1-3 capsule dopo il periodo iniziale diprova. non consumare più di 5 grammi dicarboidrati entro 60 minuti dall'assunzione di powerfull


    Anabolic Pump


    per iprimi 7 giorni assumere 1 capsula due volte algiorno, 15-20 minuti prima di carboidrati contenenti farina. Ogni dose deve essere distanziata 6-8 ore. dopo il giorno 7, prendere1 capsula 3 volteal giorno 15-20 minuti prima di carboidrati contenenti farina. preferibilmente con prima colazione, pranzo ecena.


    Prime


    assumere2 capsule con prima colazione, pranzo ecena.assumere un 6 giorni, 1 giorno diriposo previsto.
    dosehard core: prendere 2 capsule con primacolazione,pranzo e cena. ulteriori 2 capsule possono essere assunte 30-45minuti prima dell'allenamento. prendere tutti igiorni


    mi chiedo se in questa modalità di assunzione il Prime vada assunto anch'esso 20 minuti prima dei pasti o a ridosso degli stessi?

    #2
    nessuno sa darmi pareri?

    Commenta


      #3
      aggiungi compound 20 e pink magic

      Commenta


        #4
        R: Asteroid Stack USP Labs

        ma leggi le date?...

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Commenta


          #5
          Discussione old
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎