Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Introduzione creatina, quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Parli di tamponare in generale non specifichi se siano krealkilin o altre pare a me?
    Vero che dici delle proteine questo mi era sfuggito.



    Qui dici delle tamponate, ma se ti leghi al post precedente non si capisce se ti riferisci solo a quello o al tamponare in assoluto, poi non è detto che la creatina in se debba diventare basica, basta che lo dioventi l'ambiente circostante, poi la creatina tecnicamente può essere sia basica che acida vista che possiede gruppi acidi e basici, anche se non è un "aminoacido".



    Un pò aggressivo.....a mio avviso!
    Il tampone non impedisce alla creatina di arrivare dove arriva, glielo permette, perchè altrimenti creatina non è!



    Quindi meglio non utilizzarle? Ergo niente tampone ne stomaco pieno.....



    Qui non c'è dubbio parli di tampone non di creatine tamponate commerciali....



    Sullo schieramento, beh io sono consulente scinetifico di un'altra azienda eppure non compare nè nel mi nick nè nel mio profilo, la mia mail compare da circa tre mesi in firma, non è lo scopo commerciale che mi muove ma passione per questo movimento, ed è per questo che sono spesso su BW, c'è tanta improvvisazione in questo campo ed a volte ignoranza, così come molte proposte partono da presupposti reali ma scadono nel commerciale.

    Detto questo l'ho scritto, sei corretto e non ho detto che tu sei qui per fini commerciali, ma in questo la discussione si allontana dalla creatina, magari davanti ad una birra un giorno avremo modo di parlarne.....
    Ho preferito non citare il nome e le caratteristiche delle altre creatina in quanto sarebbe stata una mossa commerciale. Ho preferito parlare in generale in modo da non dar addito alle già numerose antipatie nei confronti del mio marchio.
    Il mio nick nasce così su bodynet di tantissimi anni fa. Tra l'altro Sergio ed altri mi hanno sempre fatto fare in quanto si è sempre cercato di scrivere cose utili all'utente. Avevo cominciato così perchè a mio avviso sarebbe stato più subdolo non dichiarare la verità e spingere gli utenti verso la mia marca. In questo modo, se lo facessi, verrei subito considerato un mero commerciante.
    Comunque si era anche detto (sia da parte tua che da parte mia) che le variabili che portano allo spostamento dei risultati sono tantissime.
    Io sono d'accordo sullo stomaco pieno come tampone ma anche li troppe variabili. Credo che la monidrata vada bene anche tal quale. Se di buona qualità (e conservata bene soprattutto dopo l'apertura!!!) non da problemi. Le "scariche" avvengono soprattutto a causa degli eccessivi dosaggi assunti di solito.
    La tua azienda ha un consulente scentifico e questa è una buona cosa... sai bene che di solito non è così... questa è la causa che porta ai risultati a cui assistiamo tutti i giorni dove la ragione è di chi ha 3 cm di bicipite in più...
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
      Ho preferito non citare il nome e le caratteristiche delle altre creatina in quanto sarebbe stata una mossa commerciale. Ho preferito parlare in generale in modo da non dar addito alle già numerose antipatie nei confronti del mio marchio.
      Il mio nick nasce così su bodynet di tantissimi anni fa. Tra l'altro Sergio ed altri mi hanno sempre fatto fare in quanto si è sempre cercato di scrivere cose utili all'utente. Avevo cominciato così perchè a mio avviso sarebbe stato più subdolo non dichiarare la verità e spingere gli utenti verso la mia marca. In questo modo, se lo facessi, verrei subito considerato un mero commerciante.
      Comunque si era anche detto (sia da parte tua che da parte mia) che le variabili che portano allo spostamento dei risultati sono tantissime.
      Io sono d'accordo sullo stomaco pieno come tampone ma anche li troppe variabili. Credo che la monidrata vada bene anche tal quale. Se di buona qualità (e conservata bene soprattutto dopo l'apertura!!!) non da problemi. Le "scariche" avvengono soprattutto a causa degli eccessivi dosaggi assunti di solito.
      La tua azienda ha un consulente scentifico e questa è una buona cosa... sai bene che di solito non è così... questa è la causa che porta ai risultati a cui assistiamo tutti i giorni dove la ragione è di chi ha 3 cm di bicipite in più...
      mao
      Su questo devo, tristemente, darti ragione.....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #33
        Le cose vanno cambiate e le aziende devono partecipare a questo processo. Il business crescerebbe comunque ma con più consapevolezza.
        Il problema è che la cultura costa mentre chiamare Stefano e far fare prodotti è più facile...
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          #34
          ragazzi grazie per avermi messo su una buona via, ho comprato una buona monoidrato micronizzata.
          essendo alla quinta settimana di bill starr e volendo arrivare a 8 mi conviene iniziare già dalla sesta il ciclo o aspettare il prossimo ciclo di massa?

          Commenta


            #35
            Potresti farla coincidere con l'inizio del prossimo, se non sbaglio dopo l'ottava ne hai una di scarico?
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #36
              se devo essere sincero non avevo considerato lo scarico post bill starr...
              OT
              pensavo di iniziare direttamente un ciclo di massa, mi consigli di fare una settimana blanda in intensità magari aumentando il numero di ripetizioni per avvicinarmi un Po alle reps della massa (per la quale chiederò delle dritte nella sezione giusta)? mi scuso per l' OT

              Commenta


                #37
                Il concetto è se hai una settimana di scarico o light inizia dopo con la crea
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎