Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
proteine in polvere in busta monodose da 30gr?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioComprare lo shaker della Smart Shake che ha due scompartimenti dove puoi metterci la polvere che vuoi???
Non sarebbe la soluzione migliore? (Ed anche più economica!!!)
http://www.musclenutrition.com/magen...nutrition.html
---------- Post added at 20:02:28 ---------- Previous post was at 19:53:10 ----------
Le buste monodose della ON 100% Whey protein sono da 30,4gr (l'equivalente di 1 scoop)
allora non è chiaro ragazzi, se ho bisogno delle monodose è perchè mi serve la praticità da viaggio, non posso mica portarmi il barattolo dietro.
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioin qualche liquido dovrai pur scigliorle no ? se non da fastidio il latte. arrivi a 30gr.
altrimenti lo smart shake è una buona idea.
Originariamente Scritto da Corrente Visualizza MessaggioEsistono le buste da 30gr sia di Casein che di Whey dalla ON. Comunque per quantità/costo non convengono, sempre meglio il buon vecchio barattolone
Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggioma questa e' la confezione da 10lbs (~4,5kg) di pro, solo piu grande del classico barattolo da ~2,2kg XD ; nn sono monodose quindi.
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioHo la rsposta x te ma x sbaglio ho scritto a Vincenzo... scrivi a mauropilot@hotmail.com ke ti dico.
Originariamente Scritto da lucash83 Visualizza Messaggioio ho comprato un barattolino di plastica tipo porta spezie...piccolissimo ed all'interno entra perfettamente un misurino e mezzo di polvere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioallora non è chiaro ragazzi, se ho bisogno delle monodose è perchè mi serve la praticità da viaggio, non posso mica portarmi il barattolo dietro.
acqua, il latte è per i poppanti (arnold cit)
dipende, circa 5kg di queste buste vengono circa 140€.
pensavo che all'interno avesse le buste, come ad esempio le syform da 5kg che avevano busta da 500gr.
scrivimi in rep che ti rispondo
siamo al punto d'inizio, ciò vuol dire che dovrei comunque avere un barattolo di base.
leonardoS, scusami ma non ho capito, la polvere la dovresti comunque mettere in uno shaker a questo punto lo smart shake dovrebbe essere ciò che fa al caso tuo...no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioleonardoS, scusami ma non ho capito, la polvere la dovresti comunque mettere in uno shaker a questo punto lo smart shake dovrebbe essere ciò che fa al caso tuo...no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioallora non è chiaro ragazzi, se ho bisogno delle monodose è perchè mi serve la praticità da viaggio, non posso mica portarmi il barattolo dietro.
1. quante porzioni necessiti di portarti dietro (a prescindere che siano 30gr o 40gr l'una)?
2. per prenderle cosa usi: un bichiere, uno shaker...?
3. per quanti giorni rimani fuori di casa: una giornata o più giorni?
Avevo suggerito lo Shaker della Smart Shake semplicemente perchè ha due scompartimenti supplementari e quindi riusciresti a portarti dietro, nello spazio di uno shaker, fino a 3 porzioni di pro!!!
Non devi portarti dietro quindi alcun barattolo oltre allo shaker ed una bottiglietta da 500ml d'acqua.
A mio avviso una soluzione pratica ed economica, tieni conto che le buste monodose hanno un costo, normalmente, 7/8 volte superiore all'equivalente in barattolo, della stessa marca ovviamente.
---------- Post added at 15:59:32 ---------- Previous post was at 15:56:54 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioeheheh in casi "estremi" verso la polvere direttamente in bocca e poi ci butto l'acqua, da qui il fatto che non serva lo shaker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioRicapitoliamo per poter capire meglio:
1. quante porzioni necessiti di portarti dietro (a prescindere che siano 30gr o 40gr l'una)?
2. per prenderle cosa usi: un bichiere, uno shaker...?
3. per quanti giorni rimani fuori di casa: una giornata o più giorni?
Avevo suggerito lo Shaker della Smart Shake semplicemente perchè ha due scompartimenti supplementari e quindi riusciresti a portarti dietro, nello spazio di uno shaker, fino a 3 porzioni di pro!!!
Non devi portarti dietro quindi alcun barattolo oltre allo shaker ed una bottiglietta da 500ml d'acqua.
A mio avviso una soluzione pratica ed economica, tieni conto che le buste monodose hanno un costo, normalmente, 7/8 volte superiore all'equivalente in barattolo, della stessa marca ovviamente.
---------- Post added at 15:59:32 ---------- Previous post was at 15:56:54 ----------
Soluzione più spartana allora, compra le bustine per uso alimentare, costo di 50pz pochi euro e ti fai le buste monodose artigianali!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola base è il problema, non so come trasportare il barattolo dal quale dovrei attingere la polvere o da imbustare (già fatto in passato) oppure da mettere nello shaker.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola base è il problema, non so come trasportare il barattolo dal quale dovrei attingere la polvere o da imbustare (già fatto in passato) oppure da mettere nello shaker.
Evidentemente io sono limitato e non riesco a seguire il discorso ed a capire il tuo problema.
Scusa ma dove dovresti trasportare il barattolo?
Quello ovviamente resta a casa, tu trasporti solo lo shaker o le buste con la polvere che ti serve.
Anche se compri le buste monodose hai il problema di dover trasportare le buste!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggioqueste le hai viste?
http://www.musclenutrition.com/magento/isolyze-rtd.html
Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
Evidentemente io sono limitato e non riesco a seguire il discorso ed a capire il tuo problema.
Scusa ma dove dovresti trasportare il barattolo?
Quello ovviamente resta a casa, tu trasporti solo lo shaker o le buste con la polvere che ti serve.
Anche se compri le buste monodose hai il problema di dover trasportare le buste!!!
Commenta
-
-
Vuoi orientarti verso un brick? Ho trovato queste: Champion pure whey shot. Sul sito ufficiale non le ho viste però.
Per 92 ml (1 fiala)
Valore Energetico 190 Kcal
Proteine 45 g
Carboidrati 4 g
Ingredienti: Acqua deionizzata, proteine idrolizzate del collagene, sieroproteine a scambio ionico isolate, caseine isolate del latte, acido malico, aromi naturali, edulcoranti: acesulfame K e sucralosio; correttore di acidità: bicarbonato di sodio; agente colorante: Rosso 40 (e 129)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioVuoi orientarti verso un brick? Ho trovato queste: Champion pure whey shot. Sul sito ufficiale non le ho viste però.
Per 92 ml (1 fiala)
Valore Energetico 190 Kcal
Proteine 45 g
Carboidrati 4 g
Ingredienti: Acqua deionizzata, proteine idrolizzate del collagene, sieroproteine a scambio ionico isolate, caseine isolate del latte, acido malico, aromi naturali, edulcoranti: acesulfame K e sucralosio; correttore di acidità: bicarbonato di sodio; agente colorante: Rosso 40 (e 129)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiosi, però il secondo ingrediente non è entusiasmante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma a parte quello non le prenderei mai.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
Commenta