proteine in polvere in busta monodose da 30gr?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mauxo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 699
    • 9
    • 10
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    in due post avete distrutto la praticità per la quale sono nate ste buste monodose

---------- Post added at 19:11:41 ---------- Previous post was at 18:49:13 ----------

ho trovato queste, sapete se sono a confezioni monodose? Oppure confezioni da 500gr?
    Ho la rsposta x te ma x sbaglio ho scritto a Vincenzo... scrivi a mauropilot@hotmail.com ke ti dico.

Commenta

• lucash83
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 94
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

io ho comprato un barattolino di plastica tipo porta spezie...piccolissimo ed all'interno entra perfettamente un misurino e mezzo di polvere..

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
        Comprare lo shaker della Smart Shake che ha due scompartimenti dove puoi metterci la polvere che vuoi???
        Non sarebbe la soluzione migliore? (Ed anche più economica!!!)

http://www.musclenutrition.com/magen...nutrition.html

---------- Post added at 20:02:28 ---------- Previous post was at 19:53:10 ----------

Le buste monodose della ON 100% Whey protein sono da 30,4gr (l'equivalente di 1 scoop)

allora non è chiaro ragazzi, se ho bisogno delle monodose è perchè mi serve la praticità da viaggio, non posso mica portarmi il barattolo dietro.

Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
        in qualche liquido dovrai pur scigliorle no ? se non da fastidio il latte. arrivi a 30gr.
        altrimenti lo smart shake è una buona idea.
        acqua, il latte è per i poppanti (arnold cit)
        Originariamente Scritto da Corrente Visualizza Messaggio
        Esistono le buste da 30gr sia di Casein che di Whey dalla ON. Comunque per quantità/costo non convengono, sempre meglio il buon vecchio barattolone
        dipende, circa 5kg di queste buste vengono circa 140€.
        Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggio
        ma questa e' la confezione da 10lbs (~4,5kg) di pro, solo piu grande del classico barattolo da ~2,2kg XD ; nn sono monodose quindi.
        pensavo che all'interno avesse le buste, come ad esempio le syform da 5kg che avevano busta da 500gr.
        Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
        Ho la rsposta x te ma x sbaglio ho scritto a Vincenzo... scrivi a mauropilot@hotmail.com ke ti dico.
        scrivimi in rep che ti rispondo
        Originariamente Scritto da lucash83 Visualizza Messaggio
        io ho comprato un barattolino di plastica tipo porta spezie...piccolissimo ed all'interno entra perfettamente un misurino e mezzo di polvere..
        siamo al punto d'inizio, ciò vuol dire che dovrei comunque avere un barattolo di base.

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

allora non è chiaro ragazzi, se ho bisogno delle monodose è perchè mi serve la praticità da viaggio, non posso mica portarmi il barattolo dietro.

acqua, il latte è per i poppanti (arnold cit)

dipende, circa 5kg di queste buste vengono circa 140€.

pensavo che all'interno avesse le buste, come ad esempio le syform da 5kg che avevano busta da 500gr.

scrivimi in rep che ti rispondo

siamo al punto d'inizio, ciò vuol dire che dovrei comunque avere un barattolo di base.

leonardoS, scusami ma non ho capito, la polvere la dovresti comunque mettere in uno shaker a questo punto lo smart shake dovrebbe essere ciò che fa al caso tuo...no?
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            leonardoS, scusami ma non ho capito, la polvere la dovresti comunque mettere in uno shaker a questo punto lo smart shake dovrebbe essere ciò che fa al caso tuo...no?
            eheheh in casi "estremi" verso la polvere direttamente in bocca e poi ci butto l'acqua, da qui il fatto che non serva lo shaker

Commenta

• Wars
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 386
              • 20
              • 19
              • Rimini
              • Send PM

Ricapitoliamo per poter capire meglio:

1. quante porzioni necessiti di portarti dietro (a prescindere che siano 30gr o 40gr l'una)?

2. per prenderle cosa usi: un bichiere, uno shaker...?

3. per quanti giorni rimani fuori di casa: una giornata o più giorni?

Avevo suggerito lo Shaker della Smart Shake semplicemente perchè ha due scompartimenti supplementari e quindi riusciresti a portarti dietro, nello spazio di uno shaker, fino a 3 porzioni di pro!!!
              Non devi portarti dietro quindi alcun barattolo oltre allo shaker ed una bottiglietta da 500ml d'acqua.
              A mio avviso una soluzione pratica ed economica, tieni conto che le buste monodose hanno un costo, normalmente, 7/8 volte superiore all'equivalente in barattolo, della stessa marca ovviamente.

---------- Post added at 15:59:32 ---------- Previous post was at 15:56:54 ----------

eheheh in casi "estremi" verso la polvere direttamente in bocca e poi ci butto l'acqua, da qui il fatto che non serva lo shaker
              Soluzione più spartana allora, compra le bustine per uso alimentare, costo di 50pz pochi euro e ti fai le buste monodose artigianali!!

[ Go Hard....or Go Home!]
              About me | Wars' Diary | La mia home GYM

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Ricapitoliamo per poter capire meglio:

1. quante porzioni necessiti di portarti dietro (a prescindere che siano 30gr o 40gr l'una)?

2. per prenderle cosa usi: un bichiere, uno shaker...?

3. per quanti giorni rimani fuori di casa: una giornata o più giorni?

Avevo suggerito lo Shaker della Smart Shake semplicemente perchè ha due scompartimenti supplementari e quindi riusciresti a portarti dietro, nello spazio di uno shaker, fino a 3 porzioni di pro!!!
                Non devi portarti dietro quindi alcun barattolo oltre allo shaker ed una bottiglietta da 500ml d'acqua.
                A mio avviso una soluzione pratica ed economica, tieni conto che le buste monodose hanno un costo, normalmente, 7/8 volte superiore all'equivalente in barattolo, della stessa marca ovviamente.

---------- Post added at 15:59:32 ---------- Previous post was at 15:56:54 ----------

Soluzione più spartana allora, compra le bustine per uso alimentare, costo di 50pz pochi euro e ti fai le buste monodose artigianali!!

la base è il problema, non so come trasportare il barattolo dal quale dovrei attingere la polvere o da imbustare (già fatto in passato) oppure da mettere nello shaker.

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

la base è il problema, non so come trasportare il barattolo dal quale dovrei attingere la polvere o da imbustare (già fatto in passato) oppure da mettere nello shaker.
                  queste le hai viste?
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Wars
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 386
                    • 20
                    • 19
                    • Rimini
                    • Send PM

Evidentemente io sono limitato e non riesco a seguire il discorso ed a capire il tuo problema.

Scusa ma dove dovresti trasportare il barattolo?
                    Quello ovviamente resta a casa, tu trasporti solo lo shaker o le buste con la polvere che ti serve.

Anche se compri le buste monodose hai il problema di dover trasportare le buste!!!
                    [ Go Hard....or Go Home!]
                    About me | Wars' Diary | La mia home GYM

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                      e ma a questo punto prendo una bottiglietta mia e via.

Evidentemente io sono limitato e non riesco a seguire il discorso ed a capire il tuo problema.

Scusa ma dove dovresti trasportare il barattolo?
                      Quello ovviamente resta a casa, tu trasporti solo lo shaker o le buste con la polvere che ti serve.

Anche se compri le buste monodose hai il problema di dover trasportare le buste!!!
                      la busta monodose è proprio per la comodità del fatto di non occupare spazio, per trasporto intendo lunghe distanze e periodi fuori casa dove appunto non posso portarmi dietro il barattolo.

Commenta

• Miller
                        F#DBGBbBADBbGD#F#
                        • Sep 2011
                        • 24042
                        • 475
                        • 426
                        • Send PM

Vuoi orientarti verso un brick? Ho trovato queste: Champion pure whey shot. Sul sito ufficiale non le ho viste però.

Per 92 ml (1 fiala)
                        Valore Energetico 190 Kcal
                        Proteine 45 g
                        Carboidrati 4 g

Ingredienti: Acqua deionizzata, proteine idrolizzate del collagene, sieroproteine a scambio ionico isolate, caseine isolate del latte, acido malico, aromi naturali, edulcoranti: acesulfame K e sucralosio; correttore di acidità: bicarbonato di sodio; agente colorante: Rosso 40 (e 129)

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Vuoi orientarti verso un brick? Ho trovato queste: Champion pure whey shot. Sul sito ufficiale non le ho viste però.

Per 92 ml (1 fiala)
                          Valore Energetico 190 Kcal
                          Proteine 45 g
                          Carboidrati 4 g

Ingredienti: Acqua deionizzata, proteine idrolizzate del collagene, sieroproteine a scambio ionico isolate, caseine isolate del latte, acido malico, aromi naturali, edulcoranti: acesulfame K e sucralosio; correttore di acidità: bicarbonato di sodio; agente colorante: Rosso 40 (e 129)
                          queste sono già pronte no?

Commenta

• blindevil7
                            Serial Spammer
                            • Dec 2008
                            • 3115
                            • 197
                            • 184
                            • alla ricerca dell'iperplasia
                            • Send PM

si, però il secondo ingrediente non è entusiasmante
                            Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                              si, però il secondo ingrediente non è entusiasmante
                              ma a parte quello non le prenderei mai.

Commenta

• vincenzopalermo
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2008
                                • 1216
                                • 129
                                • 272
                                • Palermo
                                • Send PM

ma a parte quello non le prenderei mai.
                                ;-)
                                Originariamente Scritto da Cesarius
                                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

Working...
                                X