allora fai così dato che non ti vuoi fidare a prendere 4 misurini alla volta, fai a colazione 1 misurino e verso le 4.30 ti fai un altro misurino ok
. oppure se ti fidi fai 2 misurini a colazione e 2 misurini alle 4.30. dato che 25 grammi di proteine non sono molti in una giornata dovresti assumerne 50 e passa.
maxpower integratori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hehe speriamo bene!! ma quant'acqua ci devo mettere in quello shaker? lo riempio a meta' e ci metto il misurino intero dentro?
p.s. ma queste proteine mi fanno aumentare massa muscolare o massa di grasso? :P
ovviaente faccio 4 giorni a settimana palestra in maniera intensa
e vorrei prendermene solo 1 di misurino dopo la palestra di sera....
---------- Post added at 13:09:11 ---------- Previous post was at 13:02:50 ----------
eh.. c'è scritto sulla confezione che si sconsiglia l'uso di questo prodotto se uno ha patologie ai reni quindi significa che intaccano i reni in qualke modo........... :\Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioche palle co sto fanno male ai reni
Last edited by antonyo; 13-10-2011, 13:06:15.
Commenta
-
-
se hai patologie ai reni devi ridurre anche carne pesce ecc...non certo solo le pro in polvere (che sono pasti in tutto e per tutto). Ragazzi almeno leggete bene e che cavolo...Originariamente Scritto da antonyo Visualizza Messaggiohehe speriamo bene!! ma quant'acqua ci devo mettere in quello shaker? lo riempio a meta' e ci metto il misurino intero dentro?
p.s. ma queste proteine mi fanno aumentare massa muscolare o massa di grasso? :P
ovviaente faccio 4 giorni a settimana palestra in maniera intensa
e vorrei prendermene solo 1 di misurino dopo la palestra di sera....
---------- Post added at 13:09:11 ---------- Previous post was at 13:02:50 ----------
eh.. c'è scritto sulla confezione che si sconsiglia l'uso di questo prodotto se uno ha patologie ai reni quindi significa che intaccano i reni in qualke modo........... :\
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
quindi se sono come dei pasti normali mi aumentano anche il grasso (la ciccia) ?
p.s. ma quant'acqua c devo mettere in quello shaker secondo voi? ci sono delle tacche da 300 400 500 ecc....
Edit: raga allora sullo shaker c'è scritto ccm 100 - 200 - 300 - 400 - 500! ho riempito fino a 250 (ma ccm sta per centilitri?) e poi ci ho messo 1 misurino bello pieno... e ho sbattuto... ma mi sembrava tutto insipido :S come se ci fosse troppa acqua...Last edited by antonyo; 14-10-2011, 18:30:23.
Commenta
-
-
metti 200 ml di acqua e sbatti tutto con discreta forza, ma soprattutto per almeno 30 secondi.
sono proteine, e le proteine (come quelle del pesce, del pollo, o di tutti gli alimenti che contengono proteine) sono comunque caloriche.
Commenta
-
-
Questo è proprio strano....Io quando le prendo divento tutto verde e le vene mi si ingrossano fino quasi a scoppiare....Originariamente Scritto da antonyo Visualizza Messaggiocapi cmq nn ho sentito ne sensazioni di sazietà ne niente.... come se nn avessi preso niente ... è normale?
Non hai notato neanche un pallido verdino?
DESTROY EVERYTHING

Commenta
-
-
nel latte sono gustose, però il latte è calorico e rallenta l'assimilazione, nel post-wo è sconsigliato prenderle con il latte, mentre a colazione va bene.
Commenta
-
-
Certo..la prossima volta acquista una marca di qualita'...Originariamente Scritto da antonyo Visualizza Messaggioah ok io le sto prendendo solo dopo l'allenamento e allora continuo a prenderle nell'acqua
cmq son 2 giorni che vado a diarrea °-° da quando le sto prendendo.... è normale?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Oat non sono male, io le uso da un po' e le trovo digeribili e molto solubili, il sapore sarebbe migliorabile perchè è molto chimico e rimane molto tempo in bocca. Le prendo tramite un amico quindi con qualche sconto altrimenti c'è di meglio effettivamente.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-

Commenta