Ciao raga, conoscete qualche integratore che prevenga infiammazioni e/o noie a tendini e legamenti (non articolazioni).
Integrazione x Tendini
Collapse
X
-
Se ti alleni ed esegui gli ex come Dio comanda non vedo la necessità di questi integratori!Originariamente Scritto da Tyr Visualizza MessaggioCiao raga, conoscete qualche integratore che prevenga infiammazioni e/o noie a tendini e legamenti (non articolazioni).COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
http://www.musclenutrition.com/magen...imal-flex.htmlOriginariamente Scritto da Tyr Visualizza MessaggioCiao raga, conoscete qualche integratore che prevenga infiammazioni e/o noie a tendini e legamenti (non articolazioni).sigpic
Commenta
-
-
Si dice in giro ke "l'artiglio del diavolo" possa aiutare in questo senso.
---------- Post added at 19:06:55 ---------- Previous post was at 19:03:28 ----------
Mi rendo conto.. ma x semplice curiosità, tu cosa utilizzeresti per prevenire tendiniti, ecc. oltre ad una buona tecnica?Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioSe ti alleni ed esegui gli ex come Dio comanda non vedo la necessità di questi integratori!
Commenta
-
-
perdona l'intromissione, per prevenire le tendiniti personalmente lavorerei sulla postura, scusa se è ot ma la postura è derminante.., e poi penserei alla dieta la quale secondo me dovrebbe favorire il meno possibile le infiammazioniOriginariamente Scritto da Tyr Visualizza MessaggioSi dice in giro ke "l'artiglio del diavolo" possa aiutare in questo senso.
---------- Post added at 19:06:55 ---------- Previous post was at 19:03:28 ----------
Mi rendo conto.. ma x semplice curiosità, tu cosa utilizzeresti per prevenire tendiniti, ecc. oltre ad una buona tecnica?
Commenta
-
Commenta