Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
Now food Adam differenze!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
-
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
grazie del link. ma lamia opinione rimane pressocchè invariata.
Da quella discussione si evince :
- la qualità o il lotto era andato a male. i kyowa sono molto morbidi. impossibile trovarli nelle feci.
- problemi intestinali. relativi alla mancanza dei batteri buoni o alterazione del ph acido base e chi piu ne ha piu ne metta. in quel caso meglio le polveri.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
per me le polveri sono quasi sempre meglio! e le pasticche comunque consiglierei di masticarle almeno un pòPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioper me le polveri sono quasi sempre meglio! e le pasticche comunque consiglierei di masticarle almeno un pòOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioio sto provando i Modern bcaa dela USP. ottimi. ho dimezzato i doms post allenamento, di cui soffrivo molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosai che ho notato anche io la stessa cosa!! però li per li non gli ho dato importanza! pensavo fosse placebo o qualche coincidenza...
Il mercoledi allenavo gambe, e talvolta non riuscivo a fare stacchi il venerdi come si deve,per via dei doms appunto.
Ho risolto con i modern. 3 misurini colmi durante il wo in 600 ml, e poi ci bevo su. Adesso i doms sono sopportbili.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
OT: 3 misurini colmi quanti gr di Leu-Iso-Val danno?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioOT: 3 misurini colmi quanti gr di Leu-Iso-Val danno?
Commenta
-
-
Madonna 24gr di leucina son tantissimi, ho uno studio che dice che 4-5 gr sono l'ideale, mentre 8 o più possono rallentare leggermente la sintesi proteica.
Va anche detto che quasi tutti noi fra BCAA e Whey ne consumiamo sempre ben di più di 4gr.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioMa con i modern voi prendete tutto ( 3 scoop ) in una botta sola ? Io di solito li prendo a metà wo, e alla fine del wo, prima del wo vado di bcaa " classici ".
io prendo 3 scoops e li sorseggio in 600 ml durante il wo. poi bevo su acqua fresca.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiotroppe finezze clabs, e troppi soldi.ma non è sbagliato prendere quelli classici prima. sicuramente per la leucina nel pre vero ? finezze.
io prendo 3 scoops e li sorseggio in 600 ml durante il wo. poi bevo su acqua fresca.
Commenta
-
-
ciao, ho preso ieri le v-caps secondo voi è bene prenderle tutte e tre come indicato o bastano anche due o addirittura 1 dati i dosaggi elevati? Considerando anche che uno magari prende altri integratori contenenti vitamine... graz
Commenta
-
-
Puoi fare anche 2, l'importante è suddividere durante la giornata le assunzioniPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta