Ah rega, ma quale barrette mi consigliate in rapporto qualità/prezzo? Calcolate che non le compro su musclenutrition, ma in un normale negozio di integratori! Ciao e risponnete
Barrette e soldi....
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
anche le twinlab...gusto fragola.adesso poi finalmente fanno un nuovo formato più grandicello
se hai bisogno di pochissimi carbo punta sulle myoplex,anche se c'è l'alternativa ..ma nn mi piace
sempre ottime(meno per il portafoglio però) labrada e muscletech___________________
Originally posted by buldozer
"sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
FICO APPENA USCITO E PURE BUONISSIMOOriginally posted by Body80
Barrett'one +watt
30gr di pro
11 di carbo
4 di grassi
)
Commenta
-
-
E poi dite che sono parziale...
, per me ognuno può comperare le barrette che vuole e dove vuole. Chiaro che preferisco se le comperate su Muscle Nutrition.
Ma quando ci sono quelli che si fanno pubblicità cercando di pigliarci per il sedere.... me fanno incazzà veramente tanto
Commenta
-
-
in effetti quelle piccole vecchie costavano meno...erano piccolette..però nn sono tra le più careOriginally posted by swanz
Nn mi pare costino poco.
Io usavo saltuariamente quelle della Nutrisystem
rapporto qualità\prezzo sottointeso ehhhh!___________________
Originally posted by buldozer
"sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Ok ma tra le barrette della Nutrisystem e quelle che compri nel supermercato (reparto dolci) c'è poca differenza...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Le mesotech bar sono eccezzionali veramente, gluta, pro, carbo..e un gusto buonissimo.
Ottime anche le twinlab
Per quanto riguarda il costo.......lasciamo perdere
Mad
Commenta
-
-

Commenta