Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Amino Max 8000 Gaspari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio Amino Max 8000 Gaspari

    Non mi è ben chiara se la dosi di questi BCAA. Dice che sono 8 grammi di BCAA per dosi, e la dosi sono 4 caps. Pero dice di prenderne 4 prima e 4 dopo.

    Animogramma per 100g

    L-Isoleucina 2,508g
    L-Leucina 35,066g
    L-Valina 1,748g

    #2
    Originariamente Scritto da Laid Visualizza Messaggio
    Non mi è ben chiara se la dosi di questi BCAA. Dice che sono 8 grammi di BCAA per dosi, e la dosi sono 4 caps. Pero dice di prenderne 4 prima e 4 dopo.

    Animogramma per 100g

    L-Isoleucina 2,508g
    L-Leucina 35,066g
    L-Valina 1,748g
    E' un pool di amminoacidi,non semplicemente dei ramificati.Ovvio che i conti non ti tornino
    sigpic

    Commenta


      #3
      ok, e differenza tra questi e solo rammificati?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Laid Visualizza Messaggio
        ok, e differenza tra questi e solo rammificati?
        I pool contengono tutti gli aminoacidi, sia essenziali (valina, isoleucina e leucina, i cosiddetti BCAA) sia non essenziali (quelli cioè che il ns. corpo è in grado di sintetizzare e che non necessitano di essere assunti dall'esterno),ecco perchè il pool è più completo come integratore di aminoacidi
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Laid Visualizza Messaggio
          ok, e differenza tra questi e solo rammificati?
          I ramificati sono 3 aa:valina,leucina,isoleucina.Il pool è costituito da questi più gli altri 17-19 essenziali.In pratica possono essere assunti al posto delle pro in polvere
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎