Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta pre work

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scelta pre work

    premetto che prendo già il nitrix, mi servirebbe un integratore da associargli un pre work.
    Un integratore che dia una buona forza e un buon focus diciamo.
    Leggendo in giro ne ho trovati tanti (troppi XD) ma quelli che dicono siano ottimi sono

    muscle pharm assault
    napalm
    jack3d
    white flood
    1 mr

    Il napal ho letto che per quando sia un ottimo pre work (ottimo pump) non dia miglioramenti in forza.
    il Jack3d preferisco non prenderlo, molti non riescono a dormine alla sera, post work sono a pezzi, ma visto che tornato da palestra alla sera mi tocca studiare non fa per me.
    Gli altri tre come sono?? chi li ha provati come si è sentito?

    #2
    Io prediligo iljack3d, ma se non vuoi allora 1mr
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      1mr stavo leggendo ora i pareri, dicono che sia buono.. ma contiene tanti stimolanti?? perchè come detto prima dopo la palestra non vorrei fare i salti mortali

      Commenta


        #4
        E pure qui mi aggrego alla domanda....oggi mi sento molto in modalità "scrocco"
        Per il jack3d anch'io ho letto molti feed negativi con vari problemi, ma credo che in parte siano dovuti anche al fatto che rispetto agli altri ci sono moooltissimi riscontri in più...

        Commenta


          #5
          Noxipro

          noxipro qualcuno lo ha provato?? è un pre work

          Commenta


            #6
            In un solo thread.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sh3vr4r Visualizza Messaggio
              1mr stavo leggendo ora i pareri, dicono che sia buono.. ma contiene tanti stimolanti?? perchè come detto prima dopo la palestra non vorrei fare i salti mortali
              Per esperienza diretta ti posso dire che l'1 MR, almeno su di me, è stato una bomba! Ti alleni come un animale e per 5 ore non senti ne fatica e ne fame. Però tieni conto che appena finisce diciamo l'effetto, ti senti tutto il lavoro disumano che hai fatto addosso, e quindi a pezzi! La notte si dorme diciamo bene. (diciamo perchè io ogni tanto mi svegliavo e il sonno non era proprio il top). Se deciderai di usarlo, occhio allo stress fisico e mentale che può portarti. E' un prodotto da non sottovalutare e sopratutto da ciclicizzare.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                #8
                Ragazzi anch'io come "sh3vr4r" stò valutando per la 1° volta l'acquisto di un Pre W.O. e mi stavo orientando verso Il -Super Pump Max-.. da quel che leggevo, mi pare fosse un prodotto completo.
                Cè chi lo ha provato??
                Oppure è meglio indirizzarsi su altro?
                Grazie mille!

                Commenta


                  #9
                  io sto usando HEMORUSH e devo dire che mi sto trovando molto bene, davvero una bella carica, nessun problema di stomaco, un po di agitazione post Wo ma nulla di rilevante.

                  forse manca un po di pump ma in linea di massima mi sto trovando bene. potresti prenderlo in considerazione.
                  sigpic
                  edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                  Commenta


                    #10
                    superpump max lo sto provando ed è ottimo, forse minor focus rispetto al jack, ma come pump e forza è sicuramente migliore.

                    Commenta


                      #11
                      il white flood lo escludo assolutamente va a stimolare le cellule nervose non volgio avere problemi in futuro.
                      le sostanze che danno focus non mi convincono molto, tutte sostanze (farmaci) che posso no essere pericolosi se presi così.
                      Quindi a questo punto o vado sul super pump max oppure bho cosa c'è di legale di buono??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
                        io sto usando HEMORUSH e devo dire che mi sto trovando molto bene, davvero una bella carica, nessun problema di stomaco, un po di agitazione post Wo ma nulla di rilevante.

                        forse manca un po di pump ma in linea di massima mi sto trovando bene. potresti prenderlo in considerazione.
                        ...
                        sigpic
                        edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                        Commenta


                          #13
                          io prendo il jack3d+arginina e mi trovo bene, un lieve stato di insonnia, e nemmeno sempre...ma che passa nel giro di poco tempo.
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sh3vr4r Visualizza Messaggio
                            il white flood lo escludo assolutamente va a stimolare le cellule nervose non volgio avere problemi in futuro.
                            le sostanze che danno focus non mi convincono molto, tutte sostanze (farmaci) che posso no essere pericolosi se presi così.
                            Quindi a questo punto o vado sul super pump max oppure bho cosa c'è di legale di buono??

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sh3vr4r Visualizza Messaggio
                              il white flood lo escludo assolutamente va a stimolare le cellule nervose non volgio avere problemi in futuro.
                              le sostanze che danno focus non mi convincono molto, tutte sostanze (farmaci) che posso no essere pericolosi se presi così.
                              Quindi a questo punto o vado sul super pump max oppure bho cosa c'è di legale di buono??
                              Tanto per cominciare perchè lo metti in lista, se poi sa già di escluderlo?!? stesso discorso per il jack3d....
                              Comunque sono tutti integratori notificati e di libera vendita, nessun effetto così disastroso...non diciamo Fesserie
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎