Originariamente Scritto da raffama
Visualizza Messaggio
Consiglio BCAA (capsule)
Collapse
X
-
se pesi 80kg vanno bene come hai detto prima 4 prewo è 4 post,pro a parte che prenderai dopo,le pro hanno tutte un profilo amminoacidoOriginariamente Scritto da Redflame84 Visualizza Messaggio...e quindi che dici li prendo dalle pro o aggiungo anche i 4 gr post?
Commenta
-
-
Farei tutti prima....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
io sapevo metà e metà prima e dopoOriginariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiosi possono prendere anche tutti prima?io da sempre so che si dividono o magari tutti post
Commenta
-
-
In Guide Manuali:http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA
Consultarle,magari ogni tanto
sigpic
Commenta
-
-
dopo 20' dai bcaa.Originariamente Scritto da Redflame84 Visualizza MessaggioLe pro dopo, inteso come subito dopo aver preso i Bcaa, o dopo mezz'ora?sigpic
Commenta
-
-
Ho provato a raddoppiare la dose dei bcaa dymatize visto che ogni compressa ha 550mg e ieri ne ho prese 8 prima e 8 dopo ed ero un animale, avevo il doppio della resistenza delle volte precedenti quando ne assumevo 4 prima e 4 dopo. La differenza l'ho sentita tantissimo, ho aumentato i carichi e non mi stancavo mai tanto che sono arrivato a fine allenamento che volevo pompare ancora! D'ora in poi continuerò con questa assunzione anche perchè effettivamente 4pre e 4 post sarebbero come 2gr prima e 2 dopo ed è quindi una dose insufficiente.Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiopersonalmente riguardo gli anderson notai che sia se li assumevo o non li assumevo avevo le stesse sensazioni,quindi nessun feedback .
Cmq nessuno mi ha ancora risposto alla domanda sugli SCITEC BCAA 6400? Qualcuno li ha provati e può dirmi se sono validi o meno?
ahahahahahOriginariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
Commenta