Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post WO Massa: Integratori fondamentali, marche e abbinamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post WO Massa: Integratori fondamentali, marche e abbinamenti

    Per me fondamentali sono:
    Creatina
    Glutammina
    Vitargo
    Whey
    Bcaa (so che molti li ritengono più validi in definizione, ma male non fanno anche in massa)

    Come marche:
    Creatina monoidrato Creapure (pensavo alla Optimum Creatine Powder) in polvere
    Glutabolic
    Vitargo
    Whey ON 100% Gold Standard
    Bcaa Eas in cos.

    Abbinamenti:
    Subito dopo il wo --> Vitargo+Creatina nel beverone + Bcaa
    Dopo 20/30 min. --> Whey+Gluta

    Che ne pensate? Avete delle correzioni da fare? (soprattutto negl iabbinamenti?)

    resta solo da vedere cosa ne esce fuori dal doppio cioccolato ON + Glutabolic...........
    you don't win silver, you lose gold...........

    #2
    Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
    Per me fondamentali sono:
    Creatina
    Glutammina
    Vitargo
    Whey
    Bcaa (so che molti li ritengono più validi in definizione, ma male non fanno anche in massa)

    Come marche:
    Creatina monoidrato Creapure (pensavo alla Optimum Creatine Powder) in polvere
    Glutabolic
    Vitargo
    Whey ON 100% Gold Standard
    Bcaa Eas in cos.

    Abbinamenti:
    Subito dopo il wo --> Gluta+whey+crea in un unico beverone e bcaa
    Dopo 20/30 min. --> Vitargo

    Che ne pensate? Avete delle correzioni da fare? (soprattutto negl iabbinamenti?)

    resta solo da vedere cosa ne esce fuori dal doppio cioccolato ON + Glutabolic...........
    in neretto la mia personale correzione

    Commenta


      #3
      uhmmmm ho sempre saputo che almeno il Vitargo e i Bcaa devono essere assunti nell'immediato post wo e le whey dopo 20/30 minuti, poi su gli altri (crea e gluta) ho dei dubbi sul quando così la tua correzione mi spiazza parecchio.....
      you don't win silver, you lose gold...........

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
        uhmmmm ho sempre saputo che almeno il Vitargo e i Bcaa devono essere assunti nell'immediato post wo e le whey dopo 20/30 minuti, poi su gli altri (crea e gluta) ho dei dubbi sul quando così la tua correzione mi spiazza parecchio.....
        la fonte di cho và inserita con i ramificati subito dopo il workout.Il vitargo ,poi, non ne parliamo..
        Last edited by xymox; 09-09-2011, 10:00:14.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          la fonte di cho và inserita con i ramificati subito dopo il workout.Il vitargo ,poi, non ne parliamo..
          quindi come vedi il mio abbinamento??? (immediato post Vitargo+crea+bcaa e dopo 20 min. whey+gluta)
          you don't win silver, you lose gold...........

          Commenta


            #6
            Sono interessato anke io!
            La gluta insieme a crea e vitargo oppure dopo insieme alle pro?
            V-shape...Work in progress...
            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

            Commenta


              #7
              io prima prendevo tutto subito post wo poi ho iniziato a fare così: gluta vitargo crea e bcaa subito dopo il work e dopo 20\30 min le whey...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggio
                io prima prendevo tutto subito post wo poi ho iniziato a fare così: gluta vitargo crea e bcaa subito dopo il work e dopo 20\30 min le whey...
                Il top sarebbe: bcaa+ vitargo (+creatina) subito, gluta dopo 10-15' , whey+altra fonte di cho ad alto IG (gallette riso) 20'
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggio
                  io prima prendevo tutto subito post wo poi ho iniziato a fare così: gluta vitargo crea e bcaa subito dopo il work e dopo 20\30 min le whey...
                  Giusto cosi, subito fonte di cho e dopo un pò fonte proteica.
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Il top sarebbe: bcaa+ vitargo (+creatina) subito, gluta dopo 10-15' , whey+altra fonte di cho ad alto IG (gallette riso) 20'
                    considerando l'orribile sapore del Glutabolic, mischiarlo alle whey potrebbe andare???
                    you don't win silver, you lose gold...........

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
                      considerando l'orribile sapore del Glutabolic, mischiarlo alle whey potrebbe andare???
                      Per me era l'unico modo per mandarla giù,glutabolic
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Ma prendendo gia gluta e creatina nel post-wo (per non parlare del vitargo e poco dopo le whey), i bcaa sono cosi utili in fase di massa?

                        ---------- Post added at 16:18:05 ---------- Previous post was at 16:15:40 ----------

                        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                        Il top sarebbe: bcaa+ vitargo (+creatina) subito, gluta dopo 10-15' , whey+altra fonte di cho ad alto IG (gallette riso) 20'
                        Xymox, brevemente mi spieghi perchè sarebbe il top fare cosi? cioè quali benefici si hanno da queste assimilazioni multiple rispetto a buttar giù tutto insieme?
                        V-shape...Work in progress...
                        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                          Per me era l'unico modo per mandarla giù,glutabolic
                          mamma mia che polverone
                          io la prendevo con le whey iso della +watt oppure con crea mono+brioschi+acqua tiepida+naso tappato

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                            Ma prendendo gia gluta e creatina nel post-wo (per non parlare del vitargo e poco dopo le whey), i bcaa sono cosi utili in fase di massa?

                            ---------- Post added at 16:18:05 ---------- Previous post was at 16:15:40 ----------



                            Xymox, brevemente mi spieghi perchè sarebbe il top fare cosi? cioè quali benefici si hanno da queste assimilazioni multiple rispetto a buttar giù tutto insieme?
                            Sinteticamente e semplicisticamenteer sfruttare al meglio le caratteristiche peculiari di ciascun nutriente e la tempistica della loro assimilazione nel muscolo
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Grazie xymox!
                              V-shape...Work in progress...
                              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎