nuovo xplode BSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioa me non sembra tanto diverso,magari mi sfugge qualcosa
Commenta
-
-
marketing?!?!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiomarketing?!?!sigpic
Commenta
-
-
al di là di scelte di marketing et similia,rimane uno dei migliori pre work out a mio avviso,non per niente è rimasto nelle classifiche dei piu venduti anche con i "colleghi" contenenti la tanto chiaccherata geranamina.
Inoltre contiene i vecchi cari vincaminici che proprio leggeri non sono e difficilmente si trovano in altri prodotti.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioal di là di scelte di marketing et similia,rimane uno dei migliori pre work out a mio avviso,non per niente è rimasto nelle classifiche dei piu venduti anche con i "colleghi" contenenti la tanto chiaccherata geranamina.
Inoltre contiene i vecchi cari vincaminici che proprio leggeri non sono e difficilmente si trovano in altri prodotti.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSono d'accordo.....
anch'io...su di me il miglior pre-wo mai provatoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioDa quello che ho capito ci hanno aggiunto le MALTODESTRINE.
Le rece di oltreoceano ne parlano bene....
E' aumentata anche la BETA-ALANINA infatti molti utilizzatori segnalano un intenso formicolio.
Io lo provo.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioappena ordinato
Appena finisco le mie ultime dosi di NO-EXPLODE NT lo compro anch'io!
Facci sapere come funzia!!!sigpic
Commenta
-
Commenta