ragazzi purtroppo non mi alleno da 3 mesi circa e tra poco ricomincio (non vedo l'ora) comunque il punto è questo a casa nell'armadio mi sono avanzati metà barattolo di whey metà di crea monoidrato un po di bcaa. Il punto è questo visto che sono nell'armadio da giugno non hanno preso ne umidità ne tanto meno sole li posso usare tranquillamente o c'è il pericolo che sono andati a male e li devo buttare? e me sembrano normali non emanano ne cattivo odore e non vedo segni di alterazione di colore...
da buttare o no???
Collapse
X
-
Se li hai conservati correttamente e la data di scadenza ancora non fa capolino puoi tenerli e usarli tranquillamente imho..La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
-
-
concordo, anche perchè sono passati 2 mesetti e basta, quindi se non si trovano in posti umidi e li hai chiusi bene li puoi usare tranquillamente
Commenta
-
-
Ci sono tante discussioni in merito, se facevi un search t'accorgevi che la risposta te la sei data da solo..penso che si può chiudere quiOriginariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggioragazzi purtroppo non mi alleno da 3 mesi circa e tra poco ricomincio (non vedo l'ora) comunque il punto è questo a casa nell'armadio mi sono avanzati metà barattolo di whey metà di crea monoidrato un po di bcaa. Il punto è questo visto che sono nell'armadio da giugno non hanno preso ne umidità ne tanto meno sole li posso usare tranquillamente o c'è il pericolo che sono andati a male e li devo buttare? e me sembrano normali non emanano ne cattivo odore e non vedo segni di alterazione di colore...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta