Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prodotto per il post workout/recovery tutto in uno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prodotto per il post workout/recovery tutto in uno

    ciao ragazzi,non ho mai curato molto il post workout,perchè solitamente ho poca fame in quel momento della giornata...avrei bisogno di un consiglio riguardo un prodotto per il post workout che contenga l'essenziale...avevo pensato al jumbo professional della scietc nutrition...qualcuno ha qualche idea?

    #2
    Torrent della Universal.
    The best imho
    sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

    FOLLOW ME!

    quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

    Commenta


      #3
      torrent,dark matter,anabolic window...
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        anabolic window
        sigpic
        edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi,non ho mai curato molto il post workout,perchè solitamente ho poca fame in quel momento della giornata...avrei bisogno di un consiglio riguardo un prodotto per il post workout che contenga l'essenziale...avevo pensato al jumbo professional della scietc nutrition...qualcuno ha qualche idea?
          Cyclone della Maximuscle, l'ho provato l'anno scorso, ottimo in tutto
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            dark!!!

            Commenta


              #7
              dark matter intendi all?..adesso vado a vederlo..e anche gli altri...grazie a tutti per l'aiuto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi,non ho mai curato molto il post workout,perchè solitamente ho poca fame in quel momento della giornata...avrei bisogno di un consiglio riguardo un prodotto per il post workout che contenga l'essenziale...avevo pensato al jumbo professional della scietc nutrition...qualcuno ha qualche idea?
                Vai di dark matter
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  posso darti un piccolo consiglio? a mio parere non c'è cosa migliore nel post work a giocare al piccolo chimico e preparati il beverone te stesso almeno sai bene quello che ci metti dentro. Qui troverai una lunga discussione http://www.bodyweb.com/threads/18640...shaker-post-wo. Quindi io ti consiglio whey, destrosio, creatina glutamina e bcaa poi se vuoi puoi aggiungere taurina.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    dark matter intendi all?..adesso vado a vederlo..e anche gli altri...grazie a tutti per l'aiuto
                    sisi, dark matter della MHP.

                    Commenta


                      #11
                      volevo fare cosi,ma a prepararsi l'home made il costo iniziale è più alto rispetto un prodotto normale,poi conta che ho 16 anni,e mia mamma mi rompe già quando vede le proteine in polvere,figurati se mi vede con 200 barattolini a fare il piccolo chimico...quindi ho optato per un prodotto tutto in uno..

                      Commenta


                        #12
                        torrent
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          #13
                          ragazzi torrent o dark rage?..vedo che sono questi 2 quelli più gettonati...

                          Commenta


                            #14
                            guardando i valori nutrizionali io no avrei dubbi...torrent tutta la vita
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              ragazzi torrent o dark rage?..vedo che sono questi 2 quelli più gettonati...
                              perchè rage?! non è post wo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎