cosa serve GABA?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
so che è presente in alcuni pre WO, come White flood!
"L'acido γ-amminobutirrico (GABA) è un γ-amminoacido, principale neurotrasmettitore inibitorio nei mammiferi, del sistema nervoso centrale. Responsabile nella regolazione dell'eccitabilità neuronale in tutto il sistema nervoso. Negli esseri umani GABA è anche direttamente responsabile per la regolazione del tono muscolare. Il GABA è un messaggero ubiquitario e l'attivazione o l'antagonismo a livello dei suoi recettori è il meccanismo d'azione di un gran numero di farmaci sedativi, miorilassanti, ipnotici, antiepilettici etc."
WikipediaLast edited by Pieraccio89; 24-08-2011, 20:34:14.sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
-
-
se vuoi dormire meglio prendi il gabaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
facendo un giro su google ho trovato le stesse informazioni sul gaba,in alcuni farmaci dove è presente il gaba viene usato come antidolorifico in alcune malattie croniche,addirittura si parla di dipendenza di questi farmaci propio per la presenza del gaba,tutto da valutare comunque sono cose lette in un forum e non provate scientificamente,
Commenta
-
-
queste cose le avevo lette anche io... ora, nel White Flood il GABA è contenuto in una porzione sconosciuta, mista ad altri ingredienti, per un totale di 1,913 mg, quindi non credo che il GABA sia altissimo come %. Tutto ciò al fine di escludere una possibile dipendenza dal White FloodOriginariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiofacendo un giro su google ho trovato le stesse informazioni sul gaba,in alcuni farmaci dove è presente il gaba viene usato come antidolorifico in alcune malattie croniche,addirittura si parla di dipendenza di questi farmaci propio per la presenza del gaba,tutto da valutare comunque sono cose lette in un forum e non provate scientificamente,
sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
Commenta
-
-
non parlavo di integratori ma di medicinaliOriginariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza Messaggioqueste cose le avevo lette anche io... ora, nel White Flood il GABA è contenuto in una porzione sconosciuta, mista ad altri ingredienti, per un totale di 1,913 mg, quindi non credo che il GABA sia altissimo come %. Tutto ciò al fine di escludere una possibile dipendenza dal White Flood
permalosetto hee!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggionon parlavo di integratori ma di medicinali
permalosetto hee!!!
sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
Commenta
-
-
l'ho provato, fa realmnete dormire meglio. Hai una fase rem del sonno più accentuata.
aanche la pelle ne ha giovato
Commenta
-
-
infatti è un ottimo rilassante...ma non il prodotto anabolico miracolosoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Quando lo prendevi gabri? Prima di dormire?Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiol'ho provato, fa realmnete dormire meglio. Hai una fase rem del sonno più accentuata.
aanche la pelle ne ha giovato
Commenta
-
-
sperimentato a fondo e piu volte,migliora molto la qualità del sonno ma richiede piu ore di riposo,altrimenti si rischia di svegliarsi "intontiti".Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-

Commenta