ragazzi è mia intenzione di acquistare un buon prewo ( napalm o jack3d) integrato ai bcaa che prendo prima e dopo allenamento...
ho letto che questi due integratori, hanno chi più chi meno, come risultato finale un aumento forza,energia,focus,buon pump, questo durante l'allenameno... e ho letto che va preso per circa 3 settimane e poi va mollato..
mi pongo questa domanda.. ma dopo quanto tempo posso riassumere questo integratore?
cosa ti lascia a livello di fisico la fine del ciclo ? (aumento di massa, di forza, ...)
grz
ho letto che questi due integratori, hanno chi più chi meno, come risultato finale un aumento forza,energia,focus,buon pump, questo durante l'allenameno... e ho letto che va preso per circa 3 settimane e poi va mollato..
mi pongo questa domanda.. ma dopo quanto tempo posso riassumere questo integratore?
cosa ti lascia a livello di fisico la fine del ciclo ? (aumento di massa, di forza, ...)

grz

...a fine ciclo non ti lascia nulla,è un pre workout,ti permette di allenarti più intensamente,tutto qui,se ti sei allenato bene,hai riposato abbastanza,e mangiato adeguatamente a fine ciclo avrai risultati,ma sarà merito tuo e non del prodotto....

forse solo meno concentrazione...forse! Ma il fisico"a pezzi"...è una bojata enorme.

Commenta