Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamenti finiti: possibile il lipoico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamenti finiti: possibile il lipoico?

    ciao a tutti raga
    vorrei un consiglio per quanto riguarda il periodo di riposo
    in pratica per un mesetto starò fermo in quanto verrà la pausa estiva
    premetto che sono un nuotatore agonista che si allena tutti i giorni con integrazioni di palestra e un'alimentazione + integrazione mirata
    ho raggiunto un ottimo compromesso di massa/definizione e vorrei cercare di evitare grossi danni in questo mese
    cmq sto sempre attento alla mia alimentazione anche a riposo
    ovviamente in questo periodo non integrerò nulla per dare un pò di fiato all'organismo
    la mia domanda è
    per tentare di aiutare il mio organismo a mantenere l'attuale stato posso continuare con l'assunzione giornaliera di ALA?
    l'ho sempre preso in questo modo:300mg a colazione e 300mg a pranzo che sono i pasti con più carbo
    spero in vostro consiglio grazie mille

    #2
    Nessuno mi sa.dire qualcosa?

    Commenta


      #3
      Per un mesetto terrei a bada la dieta,più che altro.Comunque tieni,se li fai, omega3,multivitaminico e,se vuoi, ti segnalo un ottimo prodotto (dimagrante/antiossidante) come l'acai berry
      sigpic

      Commenta


        #4
        Quindi dovrei sospendere il lipoico?io cmq nn vorrei dimagrire..piu che altro mantenere..quindi speravo nel lipoico per gli effetti sull'insulina..sulle transaminasi..antiossidante..nn so se rendo l'idea..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da redvil Visualizza Messaggio
          Quindi dovrei sospendere il lipoico?io cmq nn vorrei dimagrire..piu che altro mantenere..quindi speravo nel lipoico per gli effetti sull'insulina..sulle transaminasi..antiossidante..nn so se rendo l'idea..
          Tienilo tranquillamente,ci mancherebbe.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎