Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre wo

    ciao a tutti volevo chiedere una cosa secondo voi quali di questi pre wo è il migliore:
    -nano vapor
    -super pump max
    -napalm
    ho letto vari commenti positivi e vari negativi e volevo sapere se c'è qualcuno di voi che li ha provati tutti e tre e sa dirmi su quali dei tre si è trovato meglio. Un mio amico ha provato il nano vapor ma me lo ha sconsigliato xkè ha detto che ha un gusto terribile e più di una volta mentre si allenava gli veniva nausea e gli passava la voglia di allenarsi (prendeva la dose americana 2 misurini).

    #2
    Il napalm dovrebbe essere il igliore, nel senso quello che ti darà maggiore energia e forza, ma su molti commenti leggo che è un prodotto davvero forte a livello di stimolanti che potrebbero sarti non pochi fastidi.
    Orientati su Jack3D se vuoi un prodotto valido di questa categoria.

    Commenta


      #3
      SPmax, io AMO questo prodotto, ti da tutto, pump,energia,lucidita,forza,resistenza ti rende anke + bello e attraente!
      Poi è tutto soggettivo, per alcuni è meno potente di un seltz limone e sale, ma questo vale anke per napalm e qualsiasi altro pre-wo\integratore!
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti volevo chiedere una cosa secondo voi quali di questi pre wo è il migliore:
        -nano vapor
        -super pump max
        -napalm
        ho letto vari commenti positivi e vari negativi e volevo sapere se c'è qualcuno di voi che li ha provati tutti e tre e sa dirmi su quali dei tre si è trovato meglio. Un mio amico ha provato il nano vapor ma me lo ha sconsigliato xkè ha detto che ha un gusto terribile e più di una volta mentre si allenava gli veniva nausea e gli passava la voglia di allenarsi (prendeva la dose americana 2 misurini).
        Jok3d, the best!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Ma il jok3d è un prodotto solo per il pump, lui cerca un pre-wo completo, vai di SPmax, questo è il mio consiglio!
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            #6
            ok ok infatti ero indeciso tra il smax e il napalm allora farò così prima prenderò il smax e vedrò come mi trovo poi in futuro farò un ciclo col napalm e vedrò su di me quale dei 2 è più indicato... visto che io mi alleno di sera fine work intorno alle 9 circa dite che avrò problemi di insonnia?

            Commenta


              #7
              dipende da quanto 6 sensibile agli stimolanti

              Commenta


                #8
                Io finisco di allenarmi alle 22:10 e non ho avuto problemi di sonno (oltre a quelli che gia ho di mio senza prendere niente), quindi penso che non dovresti avere problemi!
                Poi come dice pasto, se sei molto recettivo agli stimolanti, avresti problemi di sonno con tutti i pre-wo in mercato, tranne il musclepharm assault che è senza stimolanti (tranna mi pare na dose minima di caffeina)!
                V-shape...Work in progress...
                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                Commenta


                  #9
                  Posso chiedere un consiglio ?

                  Sono neofilo, anzi di più, neoneofilo. Allora io mi alleno la mattina dalle 6 alle 10 circa. Adesso prendo le whey alle 5.15/5.30 sciolte nel latte, subito dopo l' allenamento di solito mangio un pacchetto di cracker o cmq dei carboidrati e verso le 12/12 e mezza magio sui 120 grdi pasta senza troppe aggiunte, di solito pomodoro semplice, foglie di basilico e un filo d' olio. Pomeriggio yogurt e frutta e sera proteine (carne o uova ) e pochi carbo. Va bene così o è meglio se le proteine le prendo post allenamento ?

                  Commenta


                    #10
                    io non so che dirti ma ad oggi sto provando lo shock teraphy e sinceramente non lo trovo malvagio ... carica emotiva e mentale ottima , buon focus , stimola abbastanza ... ho notato benefici in palestra ma anche alla guida nei momenti di sonnolenza
                    Il punto è che questo prodotto fa davero pena a livello di gusto ... nausea a mille dopo la terza assunzione e zeppo di aromi chimici ...

                    sto napalm è bevibile o meno ?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Kjo Visualizza Messaggio
                      Sono neofilo, anzi di più, neoneofilo. Allora io mi alleno la mattina dalle 6 alle 10 circa. Adesso prendo le whey alle 5.15/5.30 sciolte nel latte, subito dopo l' allenamento di solito mangio un pacchetto di cracker o cmq dei carboidrati e verso le 12/12 e mezza magio sui 120 grdi pasta senza troppe aggiunte, di solito pomodoro semplice, foglie di basilico e un filo d' olio. Pomeriggio yogurt e frutta e sera proteine (carne o uova ) e pochi carbo. Va bene così o è meglio se le proteine le prendo post allenamento ?
                      Apri un tuo thread.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Apri un tuo thread.
                        uff, e va bene, volevo solo risprmiarvi l' ennesimo tread in sezione ...

                        Commenta


                          #13
                          beh credo di reagire abbastanza bene agli stimolanti anche xkè spesso mi capita di bere 2 red bull quando vado a ballare e poi devo guidare ma quando arrivo a casa non ho tanti problemi a dormire... cmq il gusto secondo me è fondamentale xke se bevo un prodotto che mi fa venire nausea sicuramente quando mi alleno mi passa la voglia per colpa della nausea... il gusto del sp max e napalm come sono?

                          Commenta


                            #14
                            A me il gusto orange del SPmax piace, è na specie di powerade all'arancia ma con un gusto + deciso, e ho letto che il gusto fruit punch è ancora + buono!
                            Se vai nel topic dei feedback c'è un topic dove si parla anke dei gusti!
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                            Commenta


                              #15
                              In genere con Gaspari il gusto è sempre una cosa che nn delude mai, io ho il superpump 250 al gusto fruit punch buonissimo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎