tu il moab lo assumi come indicato ? 4 capsule in totale,2 pre e 2 post wo ?solo quando ti alleni ? quella gif riguarda il video parodia di papapa l'americano su youtube
moab
Collapse
X
-
nell'etichetta dice tutti i giorni,dice prima,ma non specifica quanto tempo prima,quindi suppongo sia da prendere piuttosto vicino ai pasti,io lo prendo circa 10 min prima di mangiareOriginariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioma vanno presi subito appena prima di mangiare o una mezz'oretta prima ? tutti i giorni o solo quando ti alleni ?
Commenta
-
-
certo che si!!lo avevo detto dal primo post....penso che siano le vitamineOriginariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioho iniziato ad assumere il moab,ragazzi ma anche a voi le urine sono diventate di un giallo piu' forte ?
Commenta
-
-
nessuno purtroppo,non son un pro,però mi alleno da 2 anni quasi e per ora non ho sentito davvero nienteOriginariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiofeedback?
Commenta
-
-
idem!Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggionessuno purtroppo,non son un pro,però mi alleno da 2 anni quasi e per ora non ho sentito davvero niente
Commenta
-
-
si,giallo fluo!Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioho iniziato ad assumere il moab,ragazzi ma anche a voi le urine sono diventate di un giallo piu' forte ?

Commenta
-
-
io 2-2-2 colazione pranzo e cena come indicato.Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiociao..in che momento della giornata e quante cpr state assumendo il moab?
comunque sto prendendo da una settimana e mezzo lo stack muscle warfare.
e' ancora prestino per dare un giudizio,ma al momento credo che l'unico dei tre che valga veramente la pena prendere e' il napalm che avevo gia' provato a marzo...
adesso non so...continuo per tutto questo mese come avevo programmato poi vediamo,in ogni caso ho un po' la sensazione che in questo periodo a livello di risposta il mio fisico si sia preso un periodo di ferie.se e' cosi' non c'e' integratore che tenga
Commenta
-
-
anche io sto assumendo cosi,però il giorno che mi alleno(quando riesco)ne prendo tre prima di pranzo,penso che hai ragione è il periodo,magari quando si ritorna alla "normalità"farà il suo dovere,con alimentazione allenamento ecc ecc..fatte beneOriginariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggioio 2-2-2 colazione pranzo e cena come indicato.
comunque sto prendendo da una settimana e mezzo lo stack muscle warfare.
e' ancora prestino per dare un giudizio,ma al momento credo che l'unico dei tre che valga veramente la pena prendere e' il napalm che avevo gia' provato a marzo...
adesso non so...continuo per tutto questo mese come avevo programmato poi vediamo,in ogni caso ho un po' la sensazione che in questo periodo a livello di risposta il mio fisico si sia preso un periodo di ferie.se e' cosi' non c'e' integratore che tenga
Commenta
-
-
io anche 2+2+2 prima di ogni pasto tutti i giorni
br1 ma il napalm è un pre-wo ?Last edited by Curl_Biceps; 13-07-2011, 16:46:00.
Commenta
-

Commenta