ciao ragazzi ho 17 anni e faccio palestra da circa 7 mesi.. sono molto magro e sto facendo massa.. ho fatto una dieta e seguo più o meno quella, cerco di mangiare molti carboidrati e proteine. non ho mai provato degli integratori e a questo punto volevo chiedervi quali conviene prendere perchè non sono molto soddisfatto dei risultati.. sono aumentato di qualche kilo però faccio fatica a crescere di massa e magari qualche integratore mi aiuterebbe. le proteine in polvere non le volevo prendere perchè mangio già tanta carne e non vorrei rovinarmi i reni col passare degli anni. volevo sapere se cè qualche integratore che possa aiutare a crescere di massa muscolare ed eventualmente sapere anche gli effetti collaterali che provoca. grazie mille a tutti
che integratori posso prendere??
Collapse
X
-
17 anni e 7 mesi di palestra..avanti con dieta e allenamentoOriginariamente Scritto da simone94 Visualizza Messaggiociao ragazzi ho 17 anni e faccio palestra da circa 7 mesi.. sono molto magro e sto facendo massa.. ho fatto una dieta e seguo più o meno quella, cerco di mangiare molti carboidrati e proteine. non ho mai provato degli integratori e a questo punto volevo chiedervi quali conviene prendere perchè non sono molto soddisfatto dei risultati.. sono aumentato di qualche kilo però faccio fatica a crescere di massa e magari qualche integratore mi aiuterebbe. le proteine in polvere non le volevo prendere perchè mangio già tanta carne e non vorrei rovinarmi i reni col passare degli anni. volevo sapere se cè qualche integratore che possa aiutare a crescere di massa muscolare ed eventualmente sapere anche gli effetti collaterali che provoca. grazie mille a tutti
sigpic
-
-
hahah va bene grazie
comunque per mangiare pulito cosa intendi? cè io faccio già una dieta che magari non è delle migliori però insomma spero che conti a qualcosa.. solo che ogni tanto metto in mezzo anche dei dolci.. però non ho mai capito se mi fanno male per la crescita dei muscoli perchè comunque io sono magrissimo e ho pensato che se anche aggiungo dei dolci non fa niente perchè se cresco anche un po in grasso non fa mica male.. però non so se è una roba giusta
Commenta
-
-
Mangia uaiò!!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Questi tuoi dubbi potrebbero essere risolti in sezione "Dieta....".Posta làOriginariamente Scritto da simone94 Visualizza Messaggiohahah va bene grazie
comunque per mangiare pulito cosa intendi? cè io faccio già una dieta che magari non è delle migliori però insomma spero che conti a qualcosa.. solo che ogni tanto metto in mezzo anche dei dolci.. però non ho mai capito se mi fanno male per la crescita dei muscoli perchè comunque io sono magrissimo e ho pensato che se anche aggiungo dei dolci non fa niente perchè se cresco anche un po in grasso non fa mica male.. però non so se è una roba giustasigpic
Commenta
-

Commenta