Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi non so che fare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi non so che fare

    Dunque ero deciso a comprare il Cyclone.Mi sono informato dal mio praparatore atletico (gioco a rugby) che fa anche da personal trainer nella palestra in cui vado,da un commesso di un negozio che vende solo ed esclusivamente questi prodotti, su internet e tutti ne parlano bene.Oggi sono andato dal medico e gli ho fatto vedere gli ingredienti del Cyclone e lui dicendomi che è contrario a fare assumere questi miscugli dicendomi prima di tutto per il suo stile di vita che non ne ha mai avuto bisogno e poi perchè alla lunga potrebbe causare problemi come tumori.Cosa mi dite voi?
    Sono andato anche in farmacia mi hanno rassicurato che non sono sostanze dopanti e al massimo il Cyclone da un pò di problemi al fegato/reni per via del filtraggio delle proteine.
    Last edited by Filo#4; 21-06-2011, 18:18:49.

    #2
    A me come prodotto non piace affatto.......poi sui possibili problemi, se come penso tu sei in buona salute, non ce ne sono.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      A me come prodotto non piace affatto.......poi sui possibili problemi, se come penso tu sei in buona salute, non ce ne sono.
      si sono in buona salute ma volevo sapere da voi cosa ne pensate del Cyclone se effettivamente dopo averlo usato per molto tempo provoca dei tumori come mi ha detto il mio medico anche se faccio fatica a crederci visto che gli ingredienti sono tutti contenuti nel nostro corpo e al mio medico non piaciono queste assunzioni...secondo voi è vero?

      Commenta


        #4
        Ti sembra possibile che un prodotto venduto liberamente possa essere così pericoloso?
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          no non lo credo possibile anche perchè assumi solo sostanze contenute già nel tuo corpo...evidentemente e ne sono sempre più sicuro che il mio medico lo abbia detto perchè è contrario all'assunzione di questi beveroni tutto qua...credo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Filo#4 Visualizza Messaggio
            si sono in buona salute ma volevo sapere da voi cosa ne pensate del Cyclone se effettivamente dopo averlo usato per molto tempo provoca dei tumori come mi ha detto il mio medico anche se faccio fatica a crederci visto che gli ingredienti sono tutti contenuti nel nostro corpo e al mio medico non piaciono queste assunzioni...secondo voi è vero?
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              lo so che sembrano domande stupide ma per me non le sono visto che non ho mai preso niente volevo saperne di più e quando mi ha detto questo ci sono rimasto un pò....alla fine lui ne sa più di me è un medico e io mi sono un pò spaventato

              Commenta


                #8
                Guarda, tutti i prodotti venduti sono controllati dal Ministero della Salute, non a caso c'è un dosaggio minimo da loro consigliato, quindi non farti p...pe mentali e se vuoi dai uno sguardo all'apposita sezione dedicata ai vari integratori, usi e caratteristiche, ok?
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  sisi lo farò di sicuro solo volevo chiedere a voi che sicuramente lo usate o lo avete usato il Cyclone tutto per togliermi la paura di quella "scusa" che si è inventato il mio medico del tumore quando poteva risparmiarsela dicendomi solo che lui è contrario...comunque grazie mille

                  Commenta


                    #10
                    Secondo me invece informarsi su cosa sia contenuto nei prodotti oltre che essere lecito dovrebbe essere uso comune. Le tue domande potranno pure essere da neofita riguardo l'integrazione, ma preferisco di gran lunga chi come te chiede, piuttosto che ragazzini di sedici anni che si sparano pre-wo e stimolanti senza manco sapere cosa sono e gli eventuali effetti collaterali.
                    Grazie ad internet abbiamo la possibilità di chiarirci ogni dubbio, approfondire gli argomenti e confrontarci con persone più esperte, sarebbe da stupidi non sfruttarlo!

                    Bros, hai perfettamente ragione nel dire che difficilmente metterebbero sul mercato prodotti potenzialmente pericolosi, però informarsi e approfondire secondo me resta sempre molto importante. Dopotutto viviamo in un mondo nel quale ci propinano farmaci di cui si conosce l'efficacia senza sapere il perchè!
                    Last edited by Kinderheim 511; 22-06-2011, 01:25:42.
                    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
                      Secondo me invece informarsi su cosa sia contenuto nei prodotti oltre che essere lecito dovrebbe essere uso comune. Le tue domande potranno pure essere da neofita riguardo l'integrazione, ma preferisco di gran lunga chi come te chiede, piuttosto che ragazzini di sedici anni che si sparano pre-wo e stimolanti senza manco sapere cosa sono e gli eventuali effetti collaterali.
                      Grazie ad internet abbiamo la possibilità di chiarirci ogni dubbio, approfondire gli argomenti e confrontarci con persone più esperte, sarebbe da stupidi non sfruttarlo!

                      Bros, hai perfettamente ragione nel dire che difficilmente metterebbero sul mercato prodotti potenzialmente pericolosi, però informarsi e approfondire secondo me resta sempre molto importante. Dopotutto viviamo in un mondo nel quale ci propinano farmaci di cui si conosce l'efficacia senza sapere il perchè!
                      Certo mi riferivo al fatto che potessero essere cancerogeni, poi specie in questo periodo circolano prodotti che proprio tranquillissimi non sono, e che andrebbero usati con cautela da parte di un adulto, ancor più da un ragazzo di 16-18 anni.
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Certo mi riferivo al fatto che potessero essere cancerogeni, poi specie in questo periodo circolano prodotti che proprio tranquillissimi non sono, e che andrebbero usati con cautela da parte di un adulto, ancor più da un ragazzo di 16-18 anni.
                        Esatto, hai riassunto perfettamente!
                        Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Ti sembra possibile che un prodotto venduto liberamente possa essere così pericoloso?
                          le sigarette non fanno male ? l'alcool ? eppure sono tutte di libera vendita !

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                            le sigarette non fanno male ? l'alcool ? eppure sono tutte di libera vendita !
                            Si è vero, ma c'è scritto su che fanno male.....
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                              le sigarette non fanno male ? l'alcool ? eppure sono tutte di libera vendita !
                              Beh ora non trascendiamo il senso del topic!
                              Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎