Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi non so che fare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi non so che fare

    Dunque ero deciso a comprare il Cyclone.Mi sono informato dal mio praparatore atletico (gioco a rugby) che fa anche da personal trainer nella palestra in cui vado,da un commesso di un negozio che vende solo ed esclusivamente questi prodotti, su internet e tutti ne parlano bene.Oggi sono andato dal medico e gli ho fatto vedere gli ingredienti del Cyclone e lui dicendomi che è contrario a fare assumere questi miscugli dicendomi prima di tutto per il suo stile di vita che non ne ha mai avuto bisogno e poi perchè alla lunga potrebbe causare problemi come tumori.Cosa mi dite voi?
    Sono andato anche in farmacia mi hanno rassicurato che non sono sostanze dopanti e al massimo il Cyclone da un pò di problemi al fegato/reni per via del filtraggio delle proteine.
    Last edited by Filo#4; 21-06-2011, 18:18:49.

    #2
    A me come prodotto non piace affatto.......poi sui possibili problemi, se come penso tu sei in buona salute, non ce ne sono.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      A me come prodotto non piace affatto.......poi sui possibili problemi, se come penso tu sei in buona salute, non ce ne sono.