Originariamente Scritto da Kinderheim 511
Visualizza Messaggio
pre work e post work rigorosamente scitec
Collapse
X
-
non avevo vistoOriginariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioConte guarda,il buon Kinderheim ha spiegato anche il motivo
Commenta
-
-
ho capito, allora vabbè ormai celò lo lascierò li per un pò, tanto non scade a breve asd, per il resto che prewo posso prendere tralasciando l'hot blood che contiene anch'egli tirosina?
---------- Post added at 18:06:28 ---------- Previous post was at 17:56:49 ----------
ho letto della tirosina, in se ho visto che nonè pericolosa assunta a dosi normali o basse, è un aminoacido, nell hot blood ci sono 330mg di l-tirosina ogni 6.6gr di polvere, non penso che un dosaggio cosi basso possa arrecare danni, in caso contrario ci tengo che me l'ho diciate, cosi evito integratori con quella sostanza
---------- Post added at 18:22:47 ---------- Previous post was at 18:06:28 ----------
se prendessi della semplice acetyl lcarnitina(per aiutarmi a togliere un pò di adipe dall'addome) e proteine abolendo l'hoot blood ?
Commenta
-
-
si si del fatto del termo...ma in un preo wo non da problemi...poi se ti fai un ciclo presa mattina pome metà pome e pranzo allora si....allora a sto punto evito di prendere anche le whey dato che la contengono...
Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Si ma per averne 3g dovresti mangiarti mezzo cinghiale!!!Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggiosi si del fatto del termo...ma in un preo wo non da problemi...poi se ti fai un ciclo presa mattina pome metà pome e pranzo allora si....allora a sto punto evito di prendere anche le whey dato che la contengono...

Quoto quello che dice Kinder, non solo per un discorso pericolosità, che ci sta, ma prima di pensare a prewo, postwo, siete sicuri di aver ottimizzato l'alimentazione, e soprattutto di avere tolto fuori tutto il possibile dall'allenamento?
Io almeno per i primo anno di allenamento (se non due), mi limiterei a proteine e bcaa, un gainer magari.....
Provate a dare un occhio al mio post in firma, per vedere come abbiamo iniziato eppure i risultati non mancavano......
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
era ironico...scusa se non mi son fatto capire...Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi ma per averne 3g dovresti mangiarti mezzo cinghiale!!!
Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
quoto con bros,poi ho letto un articolo di rambod sugli stimolanti,non ricordo dove e mi ha letteralmente illuminato...dora in poi pre workout una bella tazza di caffè e un prodotto pr il pump.....comunque ripeto se vuoi qualcosa della scitec il jumbo professional è ottimo per il post workout,non è pieno zeppo di grassi come i gainer che girano,e contiene aminoacidi e creatina,utili nell'immediato post workout,insieme a proteine e carboidrati rapidi....il % nettamente migliori rspetto agli altri post workout,a mio avviso è pure meglio del dark matter
Commenta
-
-
il casotto è che ho un po di adipe addominale, mi consigliarono proteine normali invece che un gainer
, non so se puo peggiorarmi la situazione per l'adipe, (ho messo delle foto nel mio topic in dieta e aliment.) io l'hoot blood lo prendo solo prewo e non ho mai avuto ne nausea ne giramenti di testa niente di niente
, al limite per l'adipe posso prende dell'acetyl carnitina?
che ne pensate?
ps: brosgym la dieta è apposto, allenamento vado 5 volte a settimana(allenando una volta a settimana ogni muscolo) addominali tutti i giorni tranne sabato e domenica...prima quando facevo addominali il giorno dopo sentivo l'addome contratto cioè sentivo che il muscolo aveva lavorato ora non sento piu niente il giorno dopo
chissà perche
con sabato di riposo e domenica corsa o cyclette..
Last edited by dreas94; 14-06-2011, 19:40:47.
Commenta
-
-
allenare l'addome tutti i giorni non serve a niente..e poi una split cosi non è tanto buona...poi chissà da quanto ti alleni......Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
palestra l'ho iniziata circa il 20 maggio, dopo un po sono passato dalla semplice panca x addominali alla macchina con i pesi, ora dopo un po che sto sempre sullo stesso peso il girono dopo è come se l'addome non avesse lavorato ...avevo pensato di alzare il carico...
Commenta
-
-
-
Parole sante!Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosbagli completamente l'approccio allenante,posta la tua scheda in alimentazione va,,,,io mi domando come uno che non sa nemmeno allenarsi e alimentarsi,possa pensare di assumere un pre work...
Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dreas94 Visualizza Messaggiopalestra l'ho iniziata circa il 20 maggio, dopo un po sono passato dalla semplice panca x addominali alla macchina con i pesi, ora dopo un po che sto sempre sullo stesso peso il girono dopo è come se l'addome non avesse lavorato ...avevo pensato di alzare il carico...Ti alleni da un mese e fai una split a 5 ed usi prewo......Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosbagli completamente l'approccio allenante,posta la tua scheda in alimentazione va,,,,io mi domando come uno che non sa nemmeno allenarsi e alimentarsi,possa pensare di assumere un pre work...
---------- Post added at 19:47:52 ---------- Previous post was at 19:47:21 ----------
Ti alleni da meno di un mese!!!!
in allenamento scusa

Non c'hai capito niente, resetta tutto cerca di leggere qualcosa e fare le cose in maniera seria....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
vabbè ragazzi mi state facendo sentire una m...a
, io ci metto tanta di quella buona volontà che non potete neanche immaginare
, è normale che debba ancora imparare essendo ancora alle prime armi, nessuno è nato imparato o no?
premetto che la scheda me l'ha fatta un ''istruttore'' della palestra e non io..mi attengo a seguire il programma..
Commenta
-

Commenta