quando usare il jack3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

Si mi rimangono cmq molti dubbi sulla mia improvvisa super forza e resistenza, certo era quello che cercavo ma come già detto credo lo userò nel work gambe che poi è il più faticoso.

---------- Post added 14-06-2011 at 11:28:36 ---------- Previous post was 13-06-2011 at 22:55:06 ----------

e anche i doms sono arrivati,considerando che i doms provengono dall'allenamento intenso di ieri,credo e dico credo non mi uccidete,il muscolo è più stimolato a crescere.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• paolo86
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 84
      • 0
      • 0
      • sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      Stai tranquillo jin81 che il jack3d è "leggero" rispetto ad altri pre wo.
      Per i carichi ti consiglio un bel bill starr, "tanta" creatina monoidrato e qualche pre wo bello potente (il jack x iniziare va bene) per darti la giusta "motivazione".
      secondo te quali sono i pre wo più "potenti"?
      sigpic

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

1 M. R. e l'hemo rage nuovo, anche se ancora non l'ho provato quest'ultimo...
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• paolo86
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 84
          • 0
          • 0
          • sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
          1 M. R. e l'hemo rage nuovo, anche se ancora non l'ho provato quest'ultimo...
          M.R.?quale sarebbe? non riesco a trovarlo
          sigpic

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Originariamente Scritto da paolo86 Visualizza Messaggio
            M.R.?quale sarebbe? non riesco a trovarlo
            1 M.R. "one more rep" della Bpi Sports.
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• paolo86
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 84
              • 0
              • 0
              • sicilia
              • Send PM

trovato e da provare qst 1 m.r. però prima proverò se tollero il jack 3d essendo più "leggero"
              sigpic

Commenta

• raffama
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 765
                • 37
                • 53
                • puglia
                • Send PM

prima volta con il jacked, pump euforia forza sempre concetrato grande euforia,pensando di aver il giusto pre wo,seconda volta sempre uno scoop alla stessa ora intorno alle 16 alle 17 in palestra bello carico pensando di avere gli stessi stimoli,nada de nada,mi sono allenato male per la delusione del prodotto,la prossima volta proverò ad aumentare i grammi, secondo me se un prodotto è buono è buono sempre anche con uno scoop come consiglia la usp......bho!!!vedremo!!

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                  prima volta con il jacked, pump euforia forza sempre concetrato grande euforia,pensando di aver il giusto pre wo,seconda volta sempre uno scoop alla stessa ora intorno alle 16 alle 17 in palestra bello carico pensando di avere gli stessi stimoli,nada de nada,mi sono allenato male per la delusione del prodotto,la prossima volta proverò ad aumentare i grammi, secondo me se un prodotto è buono è buono sempre anche con uno scoop come consiglia la usp......bho!!!vedremo!!
                  Non è quella la questione... ti abbitui agli stimolanti e perciò la dose non la senti più come all'inizio, qualsiasi prodotto contenente stimolanti sarà sempre così.

Commenta

• raffama
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 765
                    • 37
                    • 53
                    • puglia
                    • Send PM

ti dirò prossimamente se funziona con più scoop,anche se sinceramente è il mio primo pre wo,pur avendo un pò di esperienza in fatto di integratori,anche se arginina b alanina carnitina a modo loro siano degli stimolanti,integratori che comunque continuo a prendere......già dopo la seconda assunzione,he dai!!!come bere una limonata

Commenta

Working...
                    X