ragazzi ho un grosso proplema di denaro,quindi devo dimezzare le spese,ho a disposizione circa 45 euro al mese,a cosa non rinuncio,io adesso prendo proteine amino e creatina(questa ne ho ancora per un paio di mesi)...ma le proteine e gli amino li ho finiti,cosa compro?anche se altri integratori diversi tipo prework vanno bene,purche non perdo massa troppa massa...faccio palestra 3 volte a settimana con cicli per la forza muscolare(se puo aiutare a indirizzarmi sull integratore)
a quale integratore non devo rinunciare i?
Collapse
X
-
prendi i bcaa,le proteine le puoi assumere tranquilamente dal cibo solidoOriginariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggioragazzi ho un grosso proplema di denaro,quindi devo dimezzare le spese,ho a disposizione circa 45 euro al mese,a cosa non rinuncio,io adesso prendo proteine amino e creatina(questa ne ho ancora per un paio di mesi)...ma le proteine e gli amino li ho finiti,cosa compro?anche se altri integratori diversi tipo prework vanno bene,purche non perdo massa troppa massa...faccio palestra 3 volte a settimana con cicli per la forza muscolare(se puo aiutare a indirizzarmi sull integratore)
sigpic
-
-
Si ma il cibo solido che da proteine costa anche quello ... Meglio a mio avviso delle proteine. Delle on da 2,2 kg che rientrano nel budget così contieni lievemente il prezzo di alcuni alimenti cari ma indispensabile come per esempio il manzo o la bresaola o il pesce. Ciao
Commenta
-
-
scusate raga,qualcuno di voi ha mai provato le whey della xxxl? sarebbero queste 100% Whey Protein 2270 g
per 32 gr Valore energetico130,0 Kcal
Proteine25,0 g
Carboidrati2,5 g
di cui zuccheri2,5 gGrassi2,0 g
di cui saturi1,0 g
ingredienti Proteine del siero del latte concentrate, destrosio, aroma naturale, addensante: xanthan gum, dolcificante: sucralosio.
Commenta
-
-
Io le sto usando da tre week. prezzo molto concorrenziale (Nutrica), si sciolgono in un nano-secondo, ottimo il gusto 'biscotto', digeribilità ottima. Della stessa marca sto usando creatina monoidrata in polvere. Mi sto trovando bene, anche se tendo ogni volta a cambiare marca di proteine.
Commenta
-
-
un prework...come rapporto qualita prezzo secondo me il migliore è il dymatize extreme pump....poi un po di bcaa post allenamento...dovresti rientrare traqnuillamente nei 45 euro mese .. tutte le altre cose che ti servono le prendi dal ciboOriginariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggioragazzi ho un grosso proplema di denaro,quindi devo dimezzare le spese,ho a disposizione circa 45 euro al mese,a cosa non rinuncio,io adesso prendo proteine amino e creatina(questa ne ho ancora per un paio di mesi)...ma le proteine e gli amino li ho finiti,cosa compro?anche se altri integratori diversi tipo prework vanno bene,purche non perdo massa troppa massa...faccio palestra 3 volte a settimana con cicli per la forza muscolare(se puo aiutare a indirizzarmi sull integratore)
Commenta
-
-
e gli effetti delle prot li vedi?cioe intendo come assimilazioneOriginariamente Scritto da robinar Visualizza MessaggioIo le sto usando da tre week. prezzo molto concorrenziale (Nutrica), si sciolgono in un nano-secondo, ottimo il gusto 'biscotto', digeribilità ottima. Della stessa marca sto usando creatina monoidrata in polvere. Mi sto trovando bene, anche se tendo ogni volta a cambiare marca di proteine.
Commenta
-
-
Expand Post Dymatize... da prendere intra/post wo. Contiene tutto!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
ragazzi,grazie a tutti,oggi ho fatto l ordine,e sono riuscito a prendere le whey della on,e pure gli aminoacidi i complex della dymatize in polvere,una domanda come li assumo in polvere,devo farli sciogliere come la crea oppure basta mischiarli con l acqua e bere anche se ci sono granelli?poi volevo chiedere visto che questa settimana lavoro il pomeriggio quindi la palestra la faccio di mattinacome assumo la crea,io oggi ho fatto cosi:3 gr appena sveglio,corro in palestra 3 gr appena finito e 3 gr alle 19 finito il lavoro,puo andare cosi?e per le proteine?come faccio un misurino sempre la mattina e uno subito dopo il work o uno dopo il work e uno alle 19 finito il lavoro?
Commenta
-
Commenta