Per un problema epatico biliare ho dovuto abbassare da circa un mese la quota delle proteine da 2,2gr/kg a circa 1,2/kg e di conseguenza aumentare quelle dei carboidrati: pasta, pane e soprattutto frutta(i grassi devo per forza mantenerli costantemente bassi). Sono altro 171 peso 75 kg e pratico body building da circa 2 anni.
Immaginate il panico :
adesso perdo massa !
adesso perdo forza !
adesso perdo volume !
adesso sono fottuto !
risultato :
Mi sento molto meglio !
Meno cali di umore !
Meno pisciate !
Meno nervosismo !
Piu' Forza !
Piu' Massa !
Piu' Magro !
Non capisco ! O non sono umano o questa storia di tenere le proteine cosi' alte mi sembra solo una questione commerciale. Personalmente credo di aver trovato il mio equilibrio.
Non uso piu' integratori di proteine, raggiungo la mia quota di 1,2gr/kg con l'alimentazione; mangio e sto bene!
Ciao
fatemi sapere cosa ne pensate.
P.S. Il mio medico due anni fa quando iniziai mi aveva avvertito "gli eccessi di proteine a lungo andare possono creare problemi" aveva ragione !
Immaginate il panico :
adesso perdo massa !
adesso perdo forza !
adesso perdo volume !
adesso sono fottuto !
risultato :
Mi sento molto meglio !
Meno cali di umore !
Meno pisciate !
Meno nervosismo !
Piu' Forza !
Piu' Massa !
Piu' Magro !
Non capisco ! O non sono umano o questa storia di tenere le proteine cosi' alte mi sembra solo una questione commerciale. Personalmente credo di aver trovato il mio equilibrio.
Non uso piu' integratori di proteine, raggiungo la mia quota di 1,2gr/kg con l'alimentazione; mangio e sto bene!
Ciao
fatemi sapere cosa ne pensate.
P.S. Il mio medico due anni fa quando iniziai mi aveva avvertito "gli eccessi di proteine a lungo andare possono creare problemi" aveva ragione !
Commenta