sono in low carbo secondo voi cos e meglio come pre nanna la gluta o le caseine?
pre nanna gluta o caseine?
Collapse
X
-
CaseinOriginariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggiosono in low carbo secondo voi cos e meglio come pre nanna la gluta o le caseine?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
e se vuoi un consiglio prendi quelle della on al cioccolato..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
misteri............ci sarà dietro un ragionamento che tu non conosciOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioma come si fa a rispondere? son 2 cose diverse...
Commenta
-
-
mi sa che ciò scaturisce da un mio commento, in cui ti dicevo che entrambe prebed la vedo un po' ridondante come cosa?Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggiosono in low carbo secondo voi cos e meglio come pre nanna la gluta o le caseine?
in caso fosse, io intendevo:
- che nessuno ti vieta l'accoppiata
- che le due sostanze sono diverse, non è pensabile un parallelo, non sono alternative.
Commenta
-
-
quale sarebbe ?io attualmente sto prendendo le caseine della on e il gutaforce in sieme in un unico beverone come dovrei fare ? ho chiesto quale e preferibile assumere x che uno del forum mi ha detto che prenderle entrambi era sprecato........Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioil fatto è che l'una non esclude l'altra (rispettando la tempistica d'assunzione corretta)
---------- Post added at 20:30:39 ---------- Previous post was at 12:55:04 ----------
ho letto qualche articolo x quanto ho capito dovrei prendere prima la gluta e dopo 45 min le caseine non capisco questo distacco se la gluta ce anche nelle caseine .. quindi x che influisce prenderle insieme?Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggioquale sarebbe ?io attualmente sto prendendo le caseine della on e il gutaforce in sieme in un unico beverone come dovrei fare ? ho chiesto quale e preferibile assumere x che uno del forum mi ha detto che prenderle entrambi era sprecato........Last edited by grasso; 28-05-2011, 12:57:26.la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
perchè la gluta ( se in forma normale di l-gluta ) viene assorbita meglio a stomaco vuoto, per cui è bene distanziarla da altri cibi; per di più le caseine, a differenza delle whey, nello stomaco forma una massa viscosa che viene digerita lentamente, e da ciò capisci che non sarebbe funzionale prendere gluta e caseine insieme;
Commenta
-
Commenta