If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
finisci la confezione,stacchi 2 settimane e riprendi
Vale anche per me una volta finita la confezione? Il periodo di pausa a cosa serve?
Comunque dovrei avere un bd intorno al 15% (ho fatto uno di quei test su internet, quindi risultato da prendere con le pinze) il problema è che la parte più infida risiede nella zona fianchi
Vale anche per me una volta finita la confezione? Il periodo di pausa a cosa serve?
Comunque dovrei avere un bd intorno al 15% (ho fatto uno di quei test su internet, quindi risultato da prendere con le pinze) il problema è che la parte più infida risiede nella zona fianchi
E' un po la parte maledetta di tutti.. Maniglie dell'amore e basso ventre, spero di poterla affievolire con la corsa, il mio circuito di addominali e l'alc..
i cla di certo non ti aiuterà a perdere maniglie dell'amore e basso addome,quello la fa la dieta,hai postato la tua dieta in sezione alimentazione??....per vedere se va bene...?...sembrerò cattivo,e magari pessimista..ma troppo spesso ci si fanno delle illusioni su prodotti miracolosi....
i cla di certo non ti aiuterà a perdere maniglie dell'amore e basso addome,quello la fa la dieta,hai postato la tua dieta in sezione alimentazione??....per vedere se va bene...?...sembrerò cattivo,e magari pessimista..ma troppo spesso ci si fanno delle illusioni su prodotti miracolosi....
no era solo una mia curiosità su cosa li differenzia dall'alc.
se riesco anche in serata posto la mia dieta attuale (questa la sto facendo da un mese e penso di tenerla fino a settembre)
Provo io...
Il CLA dovrebbe essere un "grasso che brucia i grassi" , ma l' ALC è di gran lunga consigliata rispetto al CLA....Io ho preso la ALC della +Watt ,sono 68Kg per 1,78 di altezza,con BF del 15% (così dice il misuragrasso della LIDL ) ,speriamo di vedere sta maledetta tartaruga a fine mese!
mi dispiace per te flyzone,ma a meno che tu non abbia un addome da pro,ipertrofico,che si vede pure a bf alte....a fine mese con una bf del 15 %..non tiri fuori la tartaruga....io penserei invece a mettere massa,visto che sei hp - 10.....
non è mai troppo tardi.....qonix siamo off topic ma, la bf la vedi ad occhio,allo specchio....oppure cè un topic qui su bodyweb...posti la tua foto,del fisico intero,e ti diciamo la bf più o meno...
non è mai troppo tardi.....qonix siamo off topic ma, la bf la vedi ad occhio,allo specchio....oppure cè un topic qui su bodyweb...posti la tua foto,del fisico intero,e ti diciamo la bf più o meno...
ok cerco il topic.. torniamo pure in ^^ (edit.. non l'ho trovato.. riusciresti a linkarmelo? non so perchè no nriesco a mandare PM)
comunque alla fine ho optato per questa soluzione.
appena sveglio prima della colazione 1 thermo burner+1 capsula di alc
prima di pranzo 1 capsula di alc
pre wo 1 capsula di alc
post wo, 40gr di whey (hydro whey ON)
Inseriamo in questo thread nostre o di chi vogliamo foto con associato un numerino che indichi la percentuale di grasso del soggetto nella foto stessa.
In questo modo un novizio può auto-stimare la sua percentuale di grasso e fornire dati più precisi quando apre un nuovo thread o cmq sapere grosso modo la sua composizione
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
qui si parla di brucia grasso io farei cosi indipendentemente dalla dieta ti compri l'oxy elite pro come termogenico,lo trovi su musclenutrition....
inizi cosier una settimana per testare la tua tolleranza fai PRE COLAZIONE: 1 caps di oep + 500 mg di ALC p PRE WORK :500 mg di ALC..questo la prima settimana,per vedere la tua tolleranza,se va tutto bene:
PRE COLAZIONE:1 g di ALC + 1 caps di OEP....PRE PRANZO:1 G di ALC...30 min pre work:1 CAPS DI OEP+ 1 g di ALC...l'assunzione di alc tienila fissa cosi,sono 3 g al giorno..per l'assunzione di oep vedi come lo senti,se non ti da strani problemi,puoi pure portarlo a 2 caps a colazione + 1 pre work...
qui si parla di brucia grasso io farei cosi indipendentemente dalla dieta ti compri l'oxy elite pro come termogenico,lo trovi su musclenutrition....
inizi cosier una settimana per testare la tua tolleranza fai PRE COLAZIONE: 1 caps di oep + 500 mg di ALC p PRE WORK :500 mg di ALC..questo la prima settimana,per vedere la tua tolleranza,se va tutto bene:
PRE COLAZIONE:1 g di ALC + 1 caps di OEP....PRE PRANZO:1 G di ALC...30 min pre work:1 CAPS DI OEP+ 1 g di ALC...l'assunzione di alc tienila fissa cosi,sono 3 g al giorno..per l'assunzione di oep vedi come lo senti,se non ti da strani problemi,puoi pure portarlo a 2 caps a colazione + 1 pre work...
quindi vediamo se ho capito bene (partirei già con la 2a)
pre colazione: 1 cap di thermo+1 cap di alc
pre pranzo: 1cap di alc
pre wo: 1 cap di thermo+1 cap di alc
comunque il "pre" è inteso per quanto? 30 minuti prima?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta