ho letto alcune recensioni molto positive sul dark matter ma ho letto gli ingredienti e non capisco cosa ha tanto di speciale poi ha solo 12 g di pro e dice di prenderlo post wo e di non prendere nient altro x 2 ore non sono un po pochi 12g di pro post wo?illuminatemi su sto dark matter
dark matter mhp ma x che considerato cosi tanto speciale
Collapse
X
-
ma io post wo venti minuti dopo il vitargo prendo 30g di pro e 10 gluta non serve allora ?e il migliore ma x che ?Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon occorrono molte pro, post wo. Il dark è il migliore!
la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
E' un "pre-assemblato".Come tutti i prodotti di questo genere presenta delle pecche,ma di meglio sul mercato non troviOriginariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggioho letto alcune recensioni molto positive sul dark matter ma ho letto gli ingredienti e non capisco cosa ha tanto di speciale poi ha solo 12 g di pro e dice di prenderlo post wo e di non prendere nient altro x 2 ore non sono un po pochi 12g di pro post wo?illuminatemi su sto dark matter
sigpic
Commenta
-
-
stamane mi e arrivato ma ancora non lo provo.......... che dite mez ora dopo l assunzione prendo delle pro o basta lui?x quanto ho capito non va ingerito niente nelle 2 ore successive ma vedeo che molti assumono altre pro mez ora dopo fanno una cazz ?la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
non sono questi piccoli particolari che ti faranno crescere di piu o di menoOriginariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggiostamane mi e arrivato ma ancora non lo provo.......... che dite mez ora dopo l assunzione prendo delle pro o basta lui?x quanto ho capito non va ingerito niente nelle 2 ore successive ma vedeo che molti assumono altre pro mez ora dopo fanno una cazz ?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
2 scoop appena dopo il wo e sei a postoOriginariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggiostamane mi e arrivato ma ancora non lo provo.......... che dite mez ora dopo l assunzione prendo delle pro o basta lui?x quanto ho capito non va ingerito niente nelle 2 ore successive ma vedeo che molti assumono altre pro mez ora dopo fanno una cazz ?sigpic
Commenta
-
Commenta