qualkcuno l'ha provato?pareri?
kotic:pareri
Collapse
X
-
Mai provato ma posso dirti che non mi piace neanche un pò,non fosse altro che per tutti quei carbo.Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosigpic
-
-
anche io mai provato ma mi pare un integratore sottodosato in tutto..Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
scusate ma dove li vedete i carebo??perchè sottodosato??300mg di caffeina,3gr di kre alkalyn,1gr di beta alanina,1gr aringina akg..forse solo l'argi è sottodosata
---------- Post added at 21:13:26 ---------- Previous post was at 21:05:06 ----------
cmq la caffeina la sto sentendo di brutto cazzarola..sono tornato dall'allenamento ma sono ancora a palla!ho ftt la stronzata a prendere la dose intera immediatamente, 300mg sono tropi
Commenta
-
-
Karbolyn (miscela di carboidrati da mais, riso e patata).Rispetto poi a diversi pre wo attuali è davvero "scarsino"(arginina,ma anche beta ala per fare un esempio).Ma se ti ci trovi bene è ok,ci mancherebbeOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioscusate ma dove li vedete i carebo??perchè sottodosato??300mg di caffeina,3gr di kre alkalyn,1gr di beta alanina,1gr aringina akg..forse solo l'argi è sottodosata
---------- Post added at 21:13:26 ---------- Previous post was at 21:05:06 ----------
cmq la caffeina la sto sentendo di brutto cazzarola..sono tornato dall'allenamento ma sono ancora a palla!ho ftt la stronzata a prendere la dose intera immediatamente, 300mg sono tropisigpic
Commenta
-
-
oggi ho preso la prima dose...i cho sono 3gr per dose eh....Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioKarbolyn (miscela di carboidrati da mais, riso e patata).Rispetto poi a diversi pre wo attuali è davvero "scarsino"(arginina,ma anche beta ala per fare un esempio).Ma se ti ci trovi bene è ok,ci mancherebbe
Commenta
-
-
non discuto che in assoluto è poco meno di un'inezia.d'altronde il termine di paragone è rappresentato dalle caratteristiche dei prodotti della medesima categoria,non certo da cappuccino e briocheOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiooggi ho preso la prima dose...i cho sono 3gr per dose eh....
sigpic
Commenta
-
-
argi e beta alanina sotto dosatee tirosina praticamente inesistente ..quindi ci sta solo il krealakalin dosato normale..per un bell effetto nel pre io ne prendo 4 o 5 gr...quindi..Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioscusate ma dove li vedete i carebo??perchè sottodosato??300mg di caffeina,3gr di kre alkalyn,1gr di beta alanina,1gr aringina akg..forse solo l'argi è sottodosata
cmq la caffeina la sto sentendo di brutto cazzarola..sono tornato dall'allenamento ma sono ancora a palla!ho ftt la stronzata a prendere la dose intera immediatamente, 300mg sono tropi
Commenta
-
-
mmm ho capito è una schifezza
..me l'ha regalato un amico quindi ormai me lo faccio. Stavo pensando di raddoppiare la dose solo che c'è il problema caffeina...mi andrei a prendere 600mg di caffeina..Magari se lo faccio gradualmente?è sempre troppo?

Commenta
-
-
è vero ceh tutto è soggettivo ma se sei un essere umano con un metabolismo normale che non prende 10 caffè al giorno, 600mg di caffeina in una botta sola sono troppi...di solito i pre work ne contengono dai 100 ai 200 per dose...Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiommm ho capito è una schifezza
..me l'ha regalato un amico quindi ormai me lo faccio. Stavo pensando di raddoppiare la dose solo che c'è il problema caffeina...mi andrei a prendere 600mg di caffeina..Magari se lo faccio gradualmente?è sempre troppo?
Commenta
-
Commenta