mmm...ok...allora io proverei a prendere la crea solo pre workout...vedo come va...mi hanno consigliato la cubed della san che nn crea ritenzione e si puo prendere a dosaggi minori...però a quanto pare c'è chi dice che bisogna ciclizzarla comunque...vedrò....i preworkout potenti immagino vadano assolutamamente ciclizzati anche se li si prende solo prima del workout da come sento(in questo momneto cmq nn mi interessano perchè sono molto interessato alla combo arginina+creatina)...sul vitargo in effetti essendo un carboidrato ha senso che nn vada ciclizzato...nn saprei...tra l altro sto leggendo anche che l arginina potrebbe essere presa 15 giorni si e 1 settimana no e così via...è giusto?
Come ciclizzare gli integratori?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da junfan Visualizza Messaggiommm...ok...allora io proverei a prendere la crea solo pre workout...vedo come va...mi hanno consigliato la cubed della san che nn crea ritenzione e si puo prendere a dosaggi minori...però a quanto pare c'è chi dice che bisogna ciclizzarla comunque...vedrò....i preworkout potenti immagino vadano assolutamamente ciclizzati anche se li si prende solo prima del workout da come sento(in questo momneto cmq nn mi interessano perchè sono molto interessato alla combo arginina+creatina)...sul vitargo in effetti essendo un carboidrato ha senso che nn vada ciclizzato...nn saprei...tra l altro sto leggendo anche che l arginina potrebbe essere presa 15 giorni si e 1 settimana no e così via...è giusto?
Perchè ti da tanto fastidio ciclizzare la creatina? fai 4 settimane di arginina AKG + creatina (presa seriamente, non solo pre-wo ma come va veramente presa) e stoppi per 3-4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza MessaggioI pre-wo vanno presi esclusivamente solo pre wo e si, vanno ciclizzati
Perchè ti da tanto fastidio ciclizzare la creatina? fai 4 settimane di arginina AKG + creatina (presa seriamente, non solo pre-wo ma come va veramente presa) e stoppi per 3-4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junfan Visualizza Messaggiosi potrei fare così...e quando stacco cosa faccio però?....suppongo nn posso a quel punto prendere un pre workout perchè immagino contengano tutti più o meno sia creatina che arginina...cmq direi che è l unica soluzione a quanto vedo...invece per quanto riguarda proteine bccaa gluta posso andare sempre tranquillo?....nn cè rischio di assuefazione con la gluta?....in generale cmq preferirei sia per la crea che per l arginina fra,se possibile, 15 giorni si e 7 o 10 no...a livello pratico...giusto per nn stare una mese senza supplementi importanti...ma se mi dite che lo stop deve essere di 4 settimane mi attengo alle vostre indicazioni che siete sicuramente molto ma molto piu esperti di me nel campo...grazie ancora
Cmq puoi fare 4 settimane così poi fai tipo 6 settimane alc+tirosina+caffeina e, anche se seiin massa, hai un buon aiuto. Così riesci ad avere sempre un buon aiuto e mai assuefazione. Ah dimenticavo, ti consiglio di aggiungere beta alanina a creatina e arginina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza MessaggioEsatto hai detto bene.
Cmq puoi fare 4 settimane così poi fai tipo 6 settimane alc+tirosina+caffeina e, anche se seiin massa, hai un buon aiuto. Così riesci ad avere sempre un buon aiuto e mai assuefazione. Ah dimenticavo, ti consiglio di aggiungere beta alanina a creatina e arginina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junfan Visualizza Messaggiograzie del consiglio....in effetti la beta alanina nn puo mancare e sembra si associ molto bene alla creatina...tirosina e caffeina mi spaventano un po perchè nn mi piace prendere roba che stimola troppo il sistema nervoso...però magari un ciclo posso provarlo...perdona la mia ignoranza cosa intendi per alc?
Commenta
-
Commenta