quale integratore pre wo secondo voi è il migliore ?? super pump max?? altri ?? ditemi cosi nn rischio di comperare roba scadente
miglior integratore pre wo??
Collapse
X
-
fare un search no?ci saranno 40 discussioni su questo argomento..
cmq vai di jack3d o white floodil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
ininizia a provare il super pump 250 che fra l'altro ora costa pure poco.. fai un search su google!Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggioraga datemi dei consigli perchè luendi vorrei ordinare!!!
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
sisi è vecchia... per questo girava in offerta forse.Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggiobene ma ho sentito ke è meglio il super pump max del 250 ke è una versione vecchia .. sbaglio??Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
volessi..Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggioma tipo se io vorrei un buon compromesso tra focus e pump .. e nessun side effect tipo nausea , la sera non riesci a dormire (per l'adrenalina che ti da) una cosa buona inssoma... su cosa dovrei optare ???
Commenta
-

Commenta