Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnitina

    A breve ritiro acetil l-carnitina della San in polvere,da 87 gr.... volevo sapere come regolarmi per l'assunzione... la dose consigliata a quanto ho letto in giro è di 2 gr al giorno da assumere divisi nell'arco della giornata....avevo pensato pre pranzo,pre wo e pre cena...e magari dopo aggiungere anche il pre colazione.... mi potete aiutare gentilmente?
    NO PAIN NO GAIN!

    #2
    Si come hai detto tu è corretto. Pre colazione mettilo già dall'inizio io faccio 0,5g ad assunzione (in genere nel pre wo faccio 1g)

    Commenta


      #3
      ma se nel pre wo fai 1 gr salti il pre cena? o fai 2,5 gr al giorno?
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        #4
        Faccio 0,5g pre colazione, 0,5g pre pranzo, 1g pre wo e 0,5g post wo (la mia cena coincide col post wo)

        Commenta


          #5
          .....quindi anche se arrivo a 2,5 gr al giorno è uguale?.... e ti regoli col misurino tu?e come l'assumi?in acqua?.....
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            #6
            Sisi tranquillo! Si anche se il misurino dell'alcar lo odio con tutto il cuore se assumo solo alcar la metto in un bicchiere d'acqua e bevo, altrimenti nello shacker con quello che devo prendere in quel momento

            Commenta


              #7
              grazie per i tuoi validi consigli.... e cmq me ne sto tranquillA allora!!....
              NO PAIN NO GAIN!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mimi Visualizza Messaggio
                grazie per i tuoi validi consigli.... e cmq me ne sto tranquillA allora!!....
                Scusa non sapevo
                Cmq di niente!

                Commenta


                  #9
                  scusa se mi inserisco in questa discussione..anche io sto prendendo le alcar..pero a me avevano detto le dosi molto piu alte di 2 grammia al giorno.mi hanno detto addirittura 2 grammia pranzo 2 grammi pre e 2 grammi post.(magari visto che peso 90 kili forse le mie dosi devono essere maggiori credo rispetto a lei che è una donna ).. e cmq hai detto in acqua o anche in the o cmq dove si vuole..ma a stamoca vuoto vero?cioe o mezz'ora prima di mangiare o dopo un ora che si è mangiato(piuo meno)
                  sigpic
                  istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                  Commenta


                    #10
                    io so che la dose giornaliera è non più di 2 gr... addirittura quella ministeriale consigliata è un quarto di misurino della alcal,il chè equivale ad 0,50 gr se ci si pensa...quindi penso che sia soggettiva la cosa nel senso che io peso 51 chili,sto facendo dieta e ho deciso di associare anche carnitina visto che faccio aerobica e attività fisica intensa per perdere qualche chiletto...magari i tuoi 6 gr giornalieri sono appunto dovuti al peso...ma chi te li ha prescritti?e comunque l'assunzione va fatta a digiuno,30 min prima di ogni pasto,pre colazione,pre pranzo,pre wo e pre cena..
                    NO PAIN NO GAIN!

                    Commenta


                      #11
                      si ha detto giusto la ragazza...poi io sto facendo quasi come il ciclo di riky solo per l'alc...vai da settimana a settimana ad aumentare x 4 5 settimane e poi diminuisci gradualmente su 2...stoppi di una e se vuoi ricominci..
                      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mimi Visualizza Messaggio
                        io so che la dose giornaliera è non più di 2 gr... addirittura quella ministeriale consigliata è un quarto di misurino della alcal,il chè equivale ad 0,50 gr se ci si pensa...quindi penso che sia soggettiva la cosa nel senso che io peso 51 chili,sto facendo dieta e ho deciso di associare anche carnitina visto che faccio aerobica e attività fisica intensa per perdere qualche chiletto...magari i tuoi 6 gr giornalieri sono appunto dovuti al peso...ma chi te li ha prescritti?e comunque l'assunzione va fatta a digiuno,30 min prima di ogni pasto,pre colazione,pre pranzo,pre wo e pre cena..
                        Attenta, il misurino dell'alcar è da 0,800g, un quarto di misurino sono 0,2g

                        Commenta


                          #13
                          hai ragione seven chiedo scusa per la cavolata scritta....ho confuso un pò,sarà stato l'orario
                          NO PAIN NO GAIN!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mimi Visualizza Messaggio
                            hai ragione seven chiedo scusa per la cavolata scritta....ho confuso un pò,sarà stato l'orario
                            Ma va la te l'ho detto per sicurezza

                            Commenta


                              #15
                              Ok allora ho sbagliato io(a me l'ha detto unoche ha un ngeozio di itnegratori,che addirittura diceva "sono come le bcaa 1gr per kilo corporeo,però te comincincia con 6"..mah..!!quindi vabbene solo2 grammi(p.s io uso l'alc non la carnitina normale che mi hanno detto è un po diversa,l'una mi pare per sforzi anaerobici e l'latra per sforzi anaerobici)..
                              sigpic
                              istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎