Originariamente Scritto da Jap
Visualizza Messaggio
E' finita la gluatammina.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggioio ancora non ho capito se sia meglio la nag o la peptide come glutamina. nessunosi pronincia x decretare un vincitore....
ok enteambe sono assimilabili megli oelal forma libera MA QUALE é LA MIGLIORE UNA VOLTA X TUTTE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio10 gr
La pesata l ho fatta con una bilancia da oltre 10000 euro del laboratorio di ricerca e sviluppo della multinazionale chimica dove lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza MessaggioNon è vero . La confezione riporta: un misurino uguale 10 gr ma ho pesato il contenuto del misurino di tutti e tre i pacchi di glutabolic che ho preso e ho sempre visto 4 o 5 grammi. Questa la dice lunga su tutti quelli che sono convinti di prenderne 30 grammi al giorno quando in realta ne prendono 15
La pesata l ho fatta con una bilancia da oltre 10000 euro del laboratorio di ricerca e sviluppo della multinazionale chimica dove lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodipende da come si riempie il misurino! io l'ho pesato con una bilancia da 19 euro, presa in offerta! e fidati che funziona lo stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon esiste una glutammina migliore di un'altra! semplicemente perchè ognuna ha effetti e scopi diversi!
.....capisco che è facile dire frasi generiche "hanno scopi diversi"...ma in realta la distinzione si fa solo tra L-gluta e le avanzate( che in questo caso sono due).
di efetti"stimolanti" solo qui nel forum ne ho sentito riguardo al nag..... ma mai minimanene in decine e decine di descrizioni di prodotti visti finora.
dato che principalmente la gluta AVANZATA si prende postWO( xla nanna si prende la forma libera invece), mi sembra strano che non esista alcuno studio confrontativo tra questi 2 integratori nag e peptide. a naso, la peptide COSTA DI PIU.....potrei osare pensare che sia quindi migliore.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiodipende da come si riempie il misurino! io l'ho pesato con una bilancia da 19 euro, presa in offerta! e fidati che funziona lo stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioVAbbè insomma? Uno scoop sono 10gr?sigpic
Commenta
-
Commenta