Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi Integratori Inglesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovi Integratori Inglesi

    Prima di tutto un enorme saluto a tutta la comunità dato che sono al mio primo post !!
    vorrei presentarmi un attimo per permettervi di conoscermi meglio dato il mio freschissimo ingresso.

    Sono venuto a conoscenza di voi, in quanto da poco ho iniziato ad utilizzare degli integratore proteici e avrei qualche domanda da porvi.
    Io faccio palestra da qualche mese, 5 giorni su 7 dedicandomi ad un distretto muscolare differente ad ogni allenamento, ma questo è solo di supporto alla mia vera passione: Kung-Fu Wushu, che pratico 2 volte alla settima per 3/4 ore ad allenamento.

    Venendo al dunque, dopo un mio recente viaggio a Londra un mio amico m'ha fatto provare degli integratori, che purtroppo non riesco assolutamente a reperire qui in Italia
    Il fatto è che già avevo assaggiato alcuni integratori in vendita qui in Italia, ma non li ho trovati eccezzionali come gusto, mentre questi bhe! hanno un gusto davvero buono, in realtà ho provato solo il cioccolato belga, ma cavolo se potessi mi farei tutto il barattolone!!!
    Vorrei chiedervi a voi quindi se sapeste consigliarmi un negozio sul web che li vendesse.
    Ora mi vedo costretto a dover dirvi la marca anche se da regolamento ho visto che non sarebbe del tutto corretto, mi scuso in anticipo per l'infrazione ma sarei contento se non eliminaste questo post e riuscissi a trovarli in rete.
    La maraca in questione è la " Oxigen Nutrition".

    Grazie per l'attenzione, ancora un enorme saluto alla comunità, a presto

    #2
    Da Regolamento si può invitare a consultare solo questo e-commerce: http://www.musclenutrition.com/magento/ che è il titolato sponsor del Forum.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      però quella marca manca, non c'è modo di reperirla in Italia?

      Commenta


        #4
        in italia non reperisci niente...l'integrazione per il 90 % delle persone e tabù,mentre ad ogni angolo trovi un tabaccaio....devi affidarti agli store online,

        Commenta


          #5
          che strasfiga!!!!
          prima ne ignoravo completamente l'esistenza, non me ne aveva mai parlato nessuno, in palestra bottiglietta d'acqua e via.
          Adesso invece è come se avessi scoperto un mondo nuovo, è straordinario come possa mantenere certe ritmi di allenamento, ed avere dei risultati così efficenti!!!
          Peccato non poter accedere a certi prodotti, è davvero un peccato.
          Pensa che i miei nel vedere degli aminoacidi e delle proteine, pensavano mi stessi dxxxxxo XD


          EDIT:

          ho cancellato la parola, ma scusa spero sia un messaggio automatico, perchè come ho scritto sopra erano solo aminoacidi e proteine, era per indicare l'ignoranza sull'argomento integrazione XD
          Last edited by Gabriel88; 23-03-2011, 17:50:14.

          Commenta


            #6
            Messaggio di moderazione.

            Leggiamo il Regolamento generale, prima di postare:
            Non sono ammessi discorsi,riferimenti o allusioni alla pratica del doping in nessun modo o contesto (questo vale anche per sostanze non ritenute dopanti dalla legislazione, ovvero, sostanze oleose).

            Ecco una serie di informazioni utili per l'utenza, suddivisa in tre parti:Regolamento (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2151066#post2151066) Sistema ad infrazioni (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2153706#post2153706) Spamming e thread offensivi (http://www.bodyweb.it/forums/showthread
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎