Alcune informazioni sull'integrazione!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

Purtroppo lei è nel mio paese solo il martedì altrimenti presumo me l'avrebbe consegnata prima. Vedremo cosa salta fuori e poi vedrò cosa comprare. Intanto ringrazio tutti per la vostra assistenza

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Questo conferma i miei timori......ma aspettiamo quello che ti dirà, certo ci mette una settimana a farti una dieta....io di solito se ci metto tanto la consegno in due giorni, integrazione compresa.....
      sigpic

Commenta

• albertodrol
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 354
        • 5
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Nulla e'necessario. Se vuoi intraprendere un'integrazione con bcaa va benissimo.E' uno dei migliori integratori esistenti
        su di me non hanno alcuna effiacia ma avevo letto un pò di tempo una ricerca scientifica che dimostrava la totale inutilità da qualunque punto di vista dell assunzione di integratori contenenti bccaa , appena la trovo ve la mando

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
          su di me non hanno alcuna effiacia ma avevo letto un pò di tempo una ricerca scientifica che dimostrava la totale inutilità da qualunque punto di vista dell assunzione di integratori contenenti bccaa , appena la trovo ve la mando
          Cosa vuoi intendere con questa affermazione?
          sigpic

Commenta

• Louis_88
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 858
            • 23
            • 29
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
            Se ti riferisci ai BCAA contenuti nelle proteine, molti dicono che non sono efficaci come quelli in pillola, quest'ultimi essendo direttamente amminoacidi, risultano essere utilissimi, forse non hai visto risultati perchè sbagliavi dosi?

Commenta

• Louis_88
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 858
              • 23
              • 29
              • Sicilia
              • Send PM

Ragazzi oggi sono giunto ad una conclusione, anche ipotizzando che la nutrizionista riesca a farmi prendere tutte le proteine necessarie dal cibo, capiterà sicuramente in alcuni giorni, per via di impegni improvvisi, università o cose del genere, di dover saltare ad esempio uno spuntino. In questo caso perderei le proteine e quindi sono giunto alla conclusione che acquistare anche un barattolo da 750 gr di proteine in polvere faccia comodo, da utilizzarlo in quelle eventualità in cui (sempre ipotizzando che dal cibo io ottenga tutte le proteine) non dovessi riuscire ad assimilarle con il cibo perchè magari non ho il tempo per uno spuntino.

Secondo voi è una cattiva idea?

E come proteine e BCAA? Io ero orientato sulla proaction perchè ne avevo sentito parlare bene, ma qui sul forum mi avete fatto venire i dubbi La +watt me la consigliate sia per i BCAA che per le proteine?

Commenta

• Kinderheim 511
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 320
                • 11
                • 0
                • Parma
                • Send PM

La +Watt è un'ottima marca. Sui BCAA non so dirti granchè ma sono sicuro che se fai un search trovi qualche feedback!
                Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Si va bene se vuoi italiano anche 4+ e Pharmapure

PS: dove vivi?
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Louis_88
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 858
                    • 23
                    • 29
                    • Sicilia
                    • Send PM

Vivo in sicilia

---------- Post added 27-03-2011 at 14:19:14 ---------- Previous post was 26-03-2011 at 16:36:25 ----------

Ragazzi io ho confrontato i valori nutrizionali delle whey protein della proaction con le WHEY PROTEIN 90 della +watt, i valori sono identici, fatta eccezione per il valore energetico che è + alto nelle proaction. Questo cosa sta a significare? che hanno la stessa qualità?

Commenta

• Kinderheim 511
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 320
                      • 11
                      • 0
                      • Parma
                      • Send PM

Valori uguali non significano per forza uguale qualità. La qualità sta negli ingredienti utilizzati e nel tipo di "lavorazione".

Commenta

• Louis_88
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 858
                        • 23
                        • 29
                        • Sicilia
                        • Send PM

Uhm per quanto riguarda la lavorazione, stando a quanto scritto sui siti delle case produttrici, la proaction ricava le proteine per microultrafiltrazione e la +watt per scambio ionico

Commenta

• Louis_88
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 858
                          • 23
                          • 29
                          • Sicilia
                          • Send PM

Ragazzi un piccolo aiuto a capire meglio come fare il post WO

I miei orari in palestra sono:

Martedì dalle 18 alle 19.30 e cena tra le 20.30 e le 21

Giovedì dalle 19.30 - 20 alle 21 - 21.30 e cena subito appena torno, al massimo posso perdere 15 - 20 minuti per la doccia, non di +.

Sabato dalle 15 alle 16.30 e cena tra le 20.30 e le 21.30.

Come dovrei comportarmi? Ho un pò di confusione, potreste spiegarmi bene con il mio allenamento come comportarmi?

Io avrei intenzione di acquistare come integratori le proteine, la creatina e i BCAA. Per la dieta sono in attesa che me la dia la nutrizionista. Attualmente vorrei capire + che altro come fare un buon post workout poi mi orienterò in base alla dieta

Grazie

Commenta

• Kinderheim 511
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2011
                            • 320
                            • 11
                            • 0
                            • Parma
                            • Send PM

Per la crea fai 5+5 OFF e 5+5+5 ON.
                            I BCAA ne prendi 1gr per kg di peso corporeo solo giorni ON. Puoi fare metà 20min prima del wo e metà subito post-wo o tutti post.
                            Le proteine devi valutare in base alla dieta, ad ogni modo io uno shaker di pro post-wo lo fare, tranne i giorni che mangi 20 min dopo l'allenamento.

Commenta

• Louis_88
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 858
                              • 23
                              • 29
                              • Sicilia
                              • Send PM

Grazie mille più che altro però vorrei sapere come assumere le varie cose nel postworkout. Se mangio subito dopo l'allenamento le proteine nulla ma le altre cose le prendo ugualmente. Quando non mangio subito dopo prendo anche le proteine. Ecco io ora vorrei sapere prendo tutto insieme? Ci sono tempi di assunzione ed eventualmente devo mangiare carboidrati? Ho letto varie discussioni ma non ci sto capendo molto

Commenta

• Kinderheim 511
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2011
                                • 320
                                • 11
                                • 0
                                • Parma
                                • Send PM

Immediatamente post-wo prendi BCAA, crea e fonte carboidrati. 20 min dopo le pro in polvere.
                                C'è chi dice che tra crea e carbo è meglio far passare 10 min, li devi valutare tu in base al tempo che hai o provare e vedere su di te com'è meglio.

Commenta

Working...
                                X