ma se uno non lo assume pre nanna (perchè va a dormire poco dopo la cena, perchè può dare insonnia), oltre a prenderlo 10gr. a colazione (o pre colazione) e 10gr. post wo, quando può prendere gli altri 10gr per raggiungere i 30grammi?
Glutabolic + altri prodotti post wo
Collapse
X
-
ok...ti ringrazio...lo prendo assieme alla colaz e dopo il wo nei giorni OFF,e nei giorni off a colaz e prima di dormire...ma c è un problema...ho pesato il misurino con la gluta dentro pressata bene, e mi segna 10gr,ma ho pesato tutto,quindi per fare 10gr a colaz e dopo wo devo prendere 2 misurini?Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioL'assunzione post wo è fondamentale per sfruttare a pieno il prodotto, almeno secondo me, oat è sicuramente più esperto, ma io ti consiglirei di prenderlo nel post wo anche se ceni subito dopo...la mattina, se ti interessa sfruttarlo appieno per il recupero, prendilo a colazione, non distanziarlo...altra cosa, non aspettarti effetti da volumizzatore, il glutabolic è perfetto per recuperare dopo i WO(DOMS quasi azzerati) specie in massa...magari in def riesce a dare un aspetto meno "sgonfio" ai muscoli ma questo non lo so...personalmente ho iniziato a sentire il prodotto quando ho fatto 30g on e 20 off...anche se l'assunzione pre-nanna non la vedo indispensabile sinceramentesigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
anche io avevo pensato 10gr precolaz o colaz e 10gr post wo, però sapendo che pre wo nn serve a nulla e pre nanna da insonnia, e volendo raggiungere nei gg ON la quota di 30gr., ancora non so dove mettere i rimanenti 10gr. uff!Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza MessaggioA me preso pre-nanna da insonnia quindi faccio così:
GIORNI ON: 5gr pre-colazione; 5 gr pre-wo; 10 post-wo.
GIORNI OFF: 10gr pre-colazione; 10gr pomeriggio pre-spuntino
Commenta
-
-
Bah, sinceramente non mi trovi d'accordo sul fatto che pre-wo non serva a nulla. Io nei giorni ON lo prendo pre-wo ed ho raggiunto l'effetto che volevo avere da questo integratore. E poi prima di dare per scontato che preso pre-nanna ti da insonnia provalo! Ad alcuni non da alcun problema.Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
pre-nanna a me non dà fastidio, tu hai provato?nel pre wo può essere utile, anche se a me non ha sconvolto l'allenamento...Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggioma se uno non lo assume pre nanna (perchè va a dormire poco dopo la cena, perchè può dare insonnia), oltre a prenderlo 10gr. a colazione (o pre colazione) e 10gr. post wo, quando può prendere gli altri 10gr per raggiungere i 30grammi?
purtroppo devi sempre tenere a portata di mano la bilancia...pesa sempre così non ti sbagli...io faccio così: metto lo shaker vuoto sulla bilancia, azzero il peso della bilancia con il pulsante(o comunque lo tieni a mente) e aggiungo 10g con il misurino...poi chiudo lo shake e lo porto in palestra, a fine allenamento aggiungo l'acquaOriginariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiook...ti ringrazio...lo prendo assieme alla colaz e dopo il wo nei giorni OFF,e nei giorni off a colaz e prima di dormire...ma c è un problema...ho pesato il misurino con la gluta dentro pressata bene, e mi segna 10gr,ma ho pesato tutto,quindi per fare 10gr a colaz e dopo wo devo prendere 2 misurini?
Commenta
-
-
è la meglio cosa...però volevo dire che ho rpvato cn la bilancia elettronica a misurare....misurino colmo e ben pressato mi da 10gr e solo la gluta mi da 5gr....quindi per fare10gr devo prendere 2 misurini....cmq io ho sempre preso fino ad ora un misurino la mattina e uno prima di andare a letto e nn sentivo un gran beneficio,quindi un misurino è poco e nn è 10gr,ma cmq a me nn dava insonniaOriginariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiopre-nanna a me non dà fastidio, tu hai provato?nel pre wo può essere utile, anche se a me non ha sconvolto l'allenamento...
purtroppo devi sempre tenere a portata di mano la bilancia...pesa sempre così non ti sbagli...io faccio così: metto lo shaker vuoto sulla bilancia, azzero il peso della bilancia con il pulsante(o comunque lo tieni a mente) e aggiungo 10g con il misurino...poi chiudo lo shake e lo porto in palestra, a fine allenamento aggiungo l'acqua
Last edited by daniele00; 28-03-2011, 13:58:33.sigpic
Commenta
-
-
strano, se io lo presso bene ci stanno 10gr..in ogni caso l'importante è accorgersi anche ad occhio, altrimenti non si sfrutta pienamente il glutabolicOriginariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggioè la meglio cosa...però volevo dire che ho rpvato cn la bilancia elettronica a misurare....misurino colmo e ben pressato mi da 10gr e solo la gluta mi da 5gr....quindi per fare10gr devo prendere 2 misurini....cmq io ho sempre preso fino ad ora un misurino la mattina e uno prima di andare a letto e nn sentivo un gran beneficio,quindi un misurino è poco e nn è 10gr,ma cmq a me nn dava insonnia
Commenta
-
-
ho provato a metter lo shaker sulla bilancia e ad azzerare....un misurino raso e pressato pesa 4/5gr quindi io faccio 2 misurini ovvero 10gr a colazione e post wo nei giorni OFF e a colaz e pre nanna nei giorni OFF...nn lo prendo pre-wo perkè uso il fierce....ma voi nn lo ciclizzate mica la gluta vero? la si puo prendere sempre senza staccare?Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiostrano, se io lo presso bene ci stanno 10gr..in ogni caso l'importante è accorgersi anche ad occhio, altrimenti non si sfrutta pienamente il glutabolicsigpic
Commenta
-
-
anche mr.oat mi diceva che pre wo non servepressocchè a nulla..quando la prendi pre wo senti meno fatica durante il wo?Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza MessaggioBah, sinceramente non mi trovi d'accordo sul fatto che pre-wo non serva a nulla. Io nei giorni ON lo prendo pre-wo ed ho raggiunto l'effetto che volevo avere da questo integratore. E poi prima di dare per scontato che preso pre-nanna ti da insonnia provalo! Ad alcuni non da alcun problema.
ok lo proverò anche pre nanna, però io sono uno che già fa fatica a prender sonno normalmente, figurarsi con un integratore che ha causato insonnia a più persone..Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiopre-nanna a me non dà fastidio, tu hai provato?nel pre wo può essere utile, anche se a me non ha sconvolto l'allenamento...
purtroppo devi sempre tenere a portata di mano la bilancia...pesa sempre così non ti sbagli...io faccio così: metto lo shaker vuoto sulla bilancia, azzero il peso della bilancia con il pulsante(o comunque lo tieni a mente) e aggiungo 10g con il misurino...poi chiudo lo shake e lo porto in palestra, a fine allenamento aggiungo l'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggioanche mr.oat mi diceva che pre wo non servepressocchè a nulla..quando la prendi pre wo senti meno fatica durante il wo?
ok lo proverò anche pre nanna, però io sono uno che già fa fatica a prender sonno normalmente, figurarsi con un integratore che ha causato insonnia a più persone..
pre-wo non è necessario se sei in massa in quanto non hai problemi di contrastare il catabolismo in ipercalorica...in definizione pre-wo è un'ottima strategiaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
esatto era proprio a queste tue parole che mi riferivoOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopre-wo non è necessario se sei in massa in quanto non hai problemi di contrastare il catabolismo in ipercalorica...in definizione pre-wo è un'ottima strategia
senti tu in che momento della giornata mi consiglieresti di mettere i rimanenti 10gr di glutabolic per raggiungere i 30gr., se pre nanna non lo prendo? colazione, post wo e poi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggioesatto era proprio a queste tue parole che mi riferivo
senti tu in che momento della giornata mi consiglieresti di mettere i rimanenti 10gr di glutabolic per raggiungere i 30gr., se pre nanna non lo prendo? colazione, post wo e poi?
non è fondamentale assumere per forza 30gr..se già "lo senti" a 20gr va bene cosi...se proprio vuoi fare 30gr/die e hai problemi nel pre-nanna, l'unica soluzione è pre-wo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
temevo che avresti risposto pre wo..oh del resto non c'è altra soluzione..avevo pensato a 5gr pre wo e 15gr post wo, ma poi mi è parso troppo..fra un po' comincerò ad usare il glutabolic, poi lo provo subito pre nanna, sperando bene..
ma quando si discuteva delle differenze tra assunzione a stomaco vuoto e pieno (lo so sono ripetitivo
), se io lo prendo pre colaz stimolo (forse) il gh ma non ho recupero muscolare, mentre se lo prendo a colazione insieme alle whey per es., ho la situazione rovesciata (no gh, si recupero muscolare)?
Commenta
-
Commenta