Ciao a tutti.
Il mio primo post in questa sezione. Tempo fa c'è stata una discussione su "x MASSA meglio Crea o Gluta? Dovendo sceglierne per forza una!".
Questa mi interessava molto xchè anche io sono nella stessa situazione x questione di budget (maledetti soldi), solo che non ha risolto i miei dubbi xchè c'erano molti pareri discordanti
. In linea di massima però mi è sembrato di capire che è meglio la glutammina della creatina: xchè? Se compro la glutammina, siccome è un po' costosa, non penso di prendere + di 20g al dì! E' abbastanza? Che ne dite? Oppure compro la creatina?
Ah quanti dubbi
, altro che dubbio amletico!
Vi prego aiutate un 17enne che ha tanta voglia di crescere

PS: Sergio nell'altra discussione non hai espresso un parere in merito? Mi farebbe piacere sapere la tua opinione!
Il mio primo post in questa sezione. Tempo fa c'è stata una discussione su "x MASSA meglio Crea o Gluta? Dovendo sceglierne per forza una!".Questa mi interessava molto xchè anche io sono nella stessa situazione x questione di budget (maledetti soldi), solo che non ha risolto i miei dubbi xchè c'erano molti pareri discordanti
. In linea di massima però mi è sembrato di capire che è meglio la glutammina della creatina: xchè? Se compro la glutammina, siccome è un po' costosa, non penso di prendere + di 20g al dì! E' abbastanza? Che ne dite? Oppure compro la creatina?Ah quanti dubbi
, altro che dubbio amletico!Vi prego aiutate un 17enne che ha tanta voglia di crescere

PS: Sergio nell'altra discussione non hai espresso un parere in merito? Mi farebbe piacere sapere la tua opinione!
Commenta