post wo: maltodestrine vitargo (massa)
Collapse
X
-
Scusate se mi intrometto...
subito dopo la fine dell'allenamento io assumo le pro idrolizzate della Optimum Nutrition (che contengono anche 8,8 g di BCAA ) + destrosio.
questo abbinamento è completamente sbagliato o può andare? è meglio ritardare di 20 minuti?
se decidessi di prendere il vitargo, posso assumerlo insieme alle pro idrolizzate, oppure è meglio assumerlo prima (come per le whey normali)?
ciao e grazie!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiolol ok saranno sicuramente piu di 10kg, pero sono anche alto 185 circa e ho un'ossatura molto pesante rispetto la norma
---------- Post added at 20:43:25 ---------- Previous post was at 20:42:41 ----------
quanto tempo prima li prendo i bcaa? mezz'oretta prima del wo?
Leave a comment:
-
-
lol ok saranno sicuramente piu di 10kg, pero sono anche alto 185 circa e ho un'ossatura molto pesante rispetto la norma
---------- Post added at 20:43:25 ---------- Previous post was at 20:42:41 ----------
quanto tempo prima li prendo i bcaa? mezz'oretta prima del wo?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiook, allora 4 prima e 6 dopo anche se tenete conto che dei miei 90kg naturalmente una decina sono di grasso, e visto che i bcaa agiscono sul muscolo, in un certo senso è come se pesassi 80kg no?
Leave a comment:
-
-
ok, allora 4 prima e 6 dopo anche se tenete conto che dei miei 90kg naturalmente una decina sono di grasso, e visto che i bcaa agiscono sul muscolo, in un certo senso è come se pesassi 80kg no?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIo li sento bene come recupero andando a 14grammi fra during e post. e peso sui 78kg.
In definizione se ce lo si può permettere, alzerei la dose, perchè si è visto in svariati studi scientifici, che più che aumentare la performance, diminuiscono il disgregamento/danno muscolare, e in definizione cio è di grande aiuto xkè non ci si può permettere, in dieta ipocalorica, di danneggiare troppo il muscolo...
Leave a comment:
-
-
Io li sento bene come recupero andando a 14grammi fra during e post. e peso sui 78kg.
In definizione se ce lo si può permettere, alzerei la dose, perchè si è visto in svariati studi scientifici, che più che aumentare la performance, diminuiscono il disgregamento/danno muscolare, e in definizione cio è di grande aiuto xkè non ci si può permettere, in dieta ipocalorica, di danneggiare troppo il muscolo...
Leave a comment:
-
-
ho preso vitargo e quei bcaa.
io che peso 90kg, la capsula di bcaa la spezzo in 2? 4 mezzo prima wo e 4 e mezzo dopo? i bcaa quando vanno presi prima? perche una volta cercando sul forum ho letto 2 ore prima addirittura, e un altra volta, semplicemente poco prima dell'allenamento, 20'' o 30''
Leave a comment:
-
-
vero vero... ma ragazzi... va bene che il vitargo è il top... ma se uno non ha obbiettivi particolari gli si può anche consigliare un secchion da 3kg di maltodestrine, da abbinare assieme a delle isolate o concentrate... poca spesa e tanta resa, tanto anche se ingeriti assieme (malto+pro), i carbo hanno una digestione più veloce...
Leave a comment:
-
-
Potresti,in alternativa,valutare l'acquisto di un buon post-wo già preparato come dark matter o torrent.Più o meno vai a spendere come una confezione di whey+vitargo (di buona qualità,ovviamente),ed hai tutto quello che ti serve.
Leave a comment:
-
-
sul sito della musclenutrition ho visto che ci sono davvero tanti tipi di bcaa; questi potrebbero andare?
scusa è che ho visto che i bcaa non costano esageratamente tanto, e durano parecchio
Leave a comment:
-
Leave a comment: