post wo: maltodestrine vitargo (massa)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RAYBAN
    replied
    Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
    allora una volta finita l'ultima serie dell'ultimo esercizio vado di vitargo poi doccia, mi vesto e whey =D

grazie davvero a tutti specialmente a te RAYBAN grazie ancora

Leave a comment:

• full
    replied
    allora una volta finita l'ultima serie dell'ultimo esercizio vado di vitargo poi doccia, mi vesto e whey =D

grazie davvero a tutti specialmente a te RAYBAN grazie ancora

Leave a comment:

• RAYBAN
    replied
    Allora...

Gli ultimi approcci dei tecnici del settore al postwo, prevedono IMMEDIATAMENTE DOPO IL WO una bevanda come il Vitargo (che entra molto più facilemte all'interno delle cellule muscolari rispetto a destrosio e maltodex) e l'aggiunta di BCAA, crea, volendo gluta e sali minerali. Non si deve esagerare con tali nutrienti altrimenti non sfrutti le proprietà del Vitargo (cho ad alto peso molecolare) ed è come se assumessi maltodex e destro. Non si aggiungono proteine in quanto la sintesi proteica è inibita (o comuque è scarsa) dall'allenamento...dato che quest'ultimo produce infiammazione. Infiammazione = no sintesi proteica

Assunto 'sto shake devi far passare una mezz'ora. Passati questi 30' assumi whey (volendo con altri carbo come le maltodex a medio-bassa DE) o ti fai un pasto solido come riso e pollo (senza grassi).

Questo che ti ho detto è il TOP come post wo. Poi esistono anche altre strade. E ricorda: si cresce anche senza post wo o con un post wo più "scarso".

---------- Post added at 16:52:44 ---------- Previous post was at 16:51:30 ----------

Se non puoi comprare BCAA allora prendi il Vitargo da solo. E poi dopo 30' fai come ti ho suggerito.

Leave a comment:

• salsa
    replied
    Guarda che non succede mica niente (in senso negativo) se assumi solo whey e vitargo. Io farei Vitargo subito dopo il work e 20-30' dopo, assumi le whey. I primi per rifornire le scorte di glicogeno, i secondi ai fini plastici delle fibre muscolari. Se hai solo questo al momento poche pippe e fai cosi. Poi se puoi acquistare in futuro anche i BCAA.....ottimo.

Leave a comment:

• full
    replied
    RAYBAN giuro che è da ore che sto cercando, ho capito alcune cose riguardo al post wo, ma non mi ritengo di saperne abbastanza.

ho trovato che: il pasto post wo deve essere consumato subito dopo l'allenamento e consiste in proteine a veloce assorbimento e cho ad alto indice glicemico

per le pro ok, assumo le whey

per i cho io ho sempre usato alimenti come banane e prima ancora anche gallete di riso e miele, sapendo che non erano proprio il massimo... poi informandomi ho letto delle maltodresine e si diceva che hanno un indice glicemico altissimo e sono consigliate proprio per il post wo appunto, poi ho trovato che il vitargo, derivato delle maltodresine è ancora meglio.

ora dopo il tuo post e quello di spicca86 sono ancora piu confuso... sinceramente non vorrei prendere troppi integratori per un fatto economico, e comunque se dovessi farlo in futuro, vorrei farlo un passo alla volta.

io fin'ora ero convinto di poter iniziare la prossima settimana facendo post wo solo con vitargo e pro

ti prego di aiutarmi col post wo e l'integratore perche sarei intenzionao ad acquistaro il piu presto possibile visto che da lunedi comincio... giuro che ho cercato scusa e grazie per la pazienza
    Last edited by full; 03-03-2011, 16:40:40.

Leave a comment:

• RAYBAN
    replied
    Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
    ma non va bene solo vitargo e whey 20minuti dopo l'allenamento?
    No, te l'abbiamo detto e lo abbiamo detto mille altre volte in altri 3d.
    Poi, sei libero di fare come credi.

Leave a comment:

• full
    replied
    ma non va bene solo vitargo e whey 20minuti dopo l'allenamento?

Leave a comment:

• RAYBAN
    replied
    Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggio
    fai un mix con vitargo bcaa e crea, dopo 30 minuti prendi le proteine

Leave a comment:

• full
    replied
    sinceramente vorrei fare solo un post wo con pro e vitargo, sopratutto per un fatto economico. il problema è che non so dove acquistare il vitargo... sul sito linkato la spesa minima è di 49 euro... non mi va di comprare qualcosaltro tanto per... solo perche il sito non me lo permette. Qualcuno conosce un altro sito dove posso acquistarlo? magari mi mandate un pm grazie 1000

Leave a comment:

• spicca86
    replied
    fai un mix con vitargo bcaa e crea, dopo 30 minuti prendi le proteine

Leave a comment:

• full
    replied
    io faccio vitargo + whey ok?

ma adesso che ho letto l'acquisto minimo fissato dal sito è 49 euro... qualcuno puo consigliarmene un'altro di sito?
    Last edited by full; 03-03-2011, 14:33:27.

Leave a comment:

• RAYBAN
    replied
    Insieme ai cibi solidi che te ne fai del Vitargo?

Il vitargo deve assunto da solo o con bcaa, crea e gluta e un po' di elettroliti...null'altro. Il perché lo abbiamo scritto in molti 3d...

Leave a comment:

• energie
    replied
    non considerare la dose di cho post wo dai :|

Leave a comment:

• drhouse
    replied
    scusate l'intromissione....
    ma l'assunzione deve avvenire immediatamente pwo o può avvenire anche una ventina di minuti dopo con cibi solidi??
    lo chiedo perchè ora vorrei andare a fare un microciclo di def, e mi scoccerebbe liquidare la mia unica dose di carbo giornaliera con un 40g postwo di polverina insapore(appunto, il vitargo)
    voi che dite?

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
    il post wo è importante in massa e in definizione..tra vitargo e maltodestrine a livello puramente qualitativo non c è storia..vai di vitargo..pero' se hai un budget molto ristretto anche le malto vanno bene..

http://www.musclenutrition.com/magen...todextrin.html
    Quoto.L'assunzione di cho appena dopo il wo è essenziale sempre

Leave a comment:

Working...
X