post wo: maltodestrine vitargo (massa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • full
    replied
    in massa? allora io che ne peso 80 credo di farne 40-50

    ---------- Post added 06-03-2011 at 09:24:52 ---------- Previous post was 05-03-2011 at 20:49:45 ----------

    Il post work v anche bene la quota virago potresti scenderla anche a 60g e i bcaa, farei dato che peso 4 kg in meno di te ( alto 1cm in più cioè siamo li) almeno 12-14. Il modo di assumere i bcaa è una variabile anche a seconda dei fattori di recupero during e post work...io ad esempio dato che assumo solo quelli al momento post work (pranzo 40' dopo il work) li assumo tutti alla fine....nel tuo caso puoi anche fare come me tutti alla fine .....ma son finezze eh se continui ad esempio facendo 4 pre e 10 post va bene uguale, l'importante è la quota che ne assumi. Per le pro 30' vanno bene dopo il worlk.
    ----------------------------------------------------------------------------------------

    Il post work v anche bene la quota virago potresti scenderla anche a 60g
    ok allora inserisco 60gr di vitargo per il post wo

    e i bcaa, farei dato che peso 4 kg in meno di te ( alto 1cm in più cioè siamo li) almeno 12-14. Il modo di assumere i bcaa è una variabile anche a seconda dei fattori di recupero during e post work...io ad esempio dato che assumo solo quelli al momento post work (pranzo 40' dopo il work) li assumo tutti alla fine....nel tuo caso puoi anche fare come me tutti alla fine .....ma son finezze eh se continui ad esempio facendo 4 pre e 10 post va bene uguale, l'importante è la quota che ne assumi. Per le pro 30' vanno bene dopo il worlk.
    ok allora assumerò 12 - 14 capscule di BCAA (vedo anche quanti bcaa ho ordinato e per quanto mi durano a seconda se ne assumo 10 - 12 - 14 per un fatto economico).

    Comunque leggendo qua e là alla fin fine per l'assunzione dei BCAA ognuno fa un po come vuole da quanto ho capito, l'unica costante che ho notato, è che una dose maggiore la si assume post wo; allora credo di fare cosi, assumo 7 BCAA post wo indipendentemente da quanti ne assumo in totale, e i rimanenti li prendo pre wo, ad esempio se ho intenzione di assumenre 10gr: faccio 3 pre e 7 post, 12: 5 pre e 7 post ecc

    Leave a comment:


  • spicca86
    replied
    io peso 90 kg e faccio 60 grammi di vitargo post...

    Leave a comment:


  • full
    replied
    ti trovi bene?

    Leave a comment:


  • energie
    replied
    io faccio 60 gr vitargo adesso in massa e peso 80 kg

    Leave a comment:


  • Luigi 87
    replied
    Io in massa sto a 80gr di carboidrati post-wo, ma faccio metà polveri e metà riso, oppure tutto riso

    Leave a comment:


  • full
    replied
    credo che sia troppo un grammo per ogni kg; vorrebbe dire che dovrei assumere 90gr di cho circa

    Leave a comment:


  • diopili
    replied
    orientativamente potresti stare su un grammo per kg di peso corporeo quando sei in massa e 0,5 quando sei in def..poi tutto dipende dalla dieta

    Leave a comment:


  • full
    replied
    grazie! credo che faro una via di mezzo, qualcosa come 40 o 50, grazie ancora

    Leave a comment:


  • Luigi 87
    replied
    quel che dice è vero, però in massa si tende a fare un post-wo con taaaanti carboidrati, mentre in definizione, se oltre al dimagrimento (che dipende dalla dieta complessiva), si cerca anche una particolare qualità... ovvero tiraggio... io non prenderei troppi troppi carbo come il vitargo post wo.
    Comunque tutto ruota attorno alla dieta, potrebbero bastarti 30gr, come 50 o 70.

    Leave a comment:


  • full
    replied
    ragazzi siete gentilissimi davvero, pero vi prego se potete rispondermi in modo diretto alle domande, perche spesso si danno risposte alle domande che girano intorno ad esse ma non sono dirette e concise e faccio confusione: non ho capito i dosaggi del vitargo come e quanto cambiano in una fase di massa rispetto a una fase di definizione?

    da quanto dici spicca86 e da quanto credo di aver capito, la quantità di vitargo, se non il post wo completo, sia in massa che in definizione potrebbe anche rimanere la stessa, la differenza tra i due cicli è essenzialmente nella dieta completa, intendi questo?

    grazie 1000 davvero =)

    Leave a comment:


  • spicca86
    replied
    la differenza è essenzialmente nella dieta...sono convinto che il vitargo dopo il work serva anche in definizione...

    Leave a comment:


  • full
    replied
    quindi praticamente sono quasi cho puri

    ti posso chiedere l'ultima cosa =D

    in massa rispetto a quando si è in definizione come cambiano i dosaggi? come mi consigli?

    Leave a comment:


  • Luigi 87
    replied
    95% di carboidrati sul peso... proteine e grassi assenti. il resto è umidità... 380kcal circa per etto...

    Leave a comment:


  • full
    replied
    luigi 87, sono in massa, quindi le dosi di vitargo come cambiano? se fossi stato in definizione? ed ultima domanda, sai per caso di quel vitargo i valori nutrizionali?

    Leave a comment:


  • Sean
    replied
    Messaggio di moderazione.

    Questo è il thread dell'utente Full, che ha posto questa sua domanda:

    Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
    salve

    ho fatto una ricerca, ma non sono soffdisfatto.

    in massa il post wo è fondamentale, si assumono pro e cho ad alto indice glicemico; per le pro prendo quelle in polvere, le whey, per i cho, da quanto ho capito, nel post wo, è consigliato assumere carboidrati con un indice glicemico elevato; ho letto che la maltodestrine sono indicate, poi sono incappato in una discussione dove si parlava del vitargo, e da quanto ho capito, è solo un derivato delle maltodestrine, ma in definitiva allora quale mi consigliate? mi potreste anche postare il link del prodotto che mi consigliate acquistare? grazias
    E stanno invece intervenendo tutti altri utenti con loro piani/caratteristiche/esigenze personali diverse. Si resti alla domanda dell'utente Full e gli altri (solo dopo un sapiente uso della funzione CERCA) aprano in sezione i loro topics. Non creiamo confusione e non sovrapponiamo i threads.
    Last edited by Sean; 04-03-2011, 17:33:15.

    Leave a comment:

Working...
X