---------- Post added 06-03-2011 at 09:24:52 ---------- Previous post was 05-03-2011 at 20:49:45 ----------
Il post work v anche bene la quota virago potresti scenderla anche a 60g e i bcaa, farei dato che peso 4 kg in meno di te ( alto 1cm in più cioè siamo li) almeno 12-14. Il modo di assumere i bcaa è una variabile anche a seconda dei fattori di recupero during e post work...io ad esempio dato che assumo solo quelli al momento post work (pranzo 40' dopo il work) li assumo tutti alla fine....nel tuo caso puoi anche fare come me tutti alla fine .....ma son finezze eh se continui ad esempio facendo 4 pre e 10 post va bene uguale, l'importante è la quota che ne assumi. Per le pro 30' vanno bene dopo il worlk.
Il post work v anche bene la quota virago potresti scenderla anche a 60g
e i bcaa, farei dato che peso 4 kg in meno di te ( alto 1cm in più cioè siamo li) almeno 12-14. Il modo di assumere i bcaa è una variabile anche a seconda dei fattori di recupero during e post work...io ad esempio dato che assumo solo quelli al momento post work (pranzo 40' dopo il work) li assumo tutti alla fine....nel tuo caso puoi anche fare come me tutti alla fine .....ma son finezze eh se continui ad esempio facendo 4 pre e 10 post va bene uguale, l'importante è la quota che ne assumi. Per le pro 30' vanno bene dopo il worlk.
Comunque leggendo qua e là alla fin fine per l'assunzione dei BCAA ognuno fa un po come vuole da quanto ho capito, l'unica costante che ho notato, è che una dose maggiore la si assume post wo; allora credo di fare cosi, assumo 7 BCAA post wo indipendentemente da quanti ne assumo in totale, e i rimanenti li prendo pre wo, ad esempio se ho intenzione di assumenre 10gr: faccio 3 pre e 7 post, 12: 5 pre e 7 post ecc
Leave a comment: