Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Pappareale e Cobaforte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Pappareale e Cobaforte

    Vorrei iniziare a prendere la pappareale. Ho letto nelle indicazioni che va presa di mattina presto. Ora il problema è questo che di mattina mi fa davvero skifo berla!!!! Allora ho provato di metterla nel latte, ancora peggio!!! Secondo voi quando posso prenderla in alternativa???A mezza mattinata???

    Seconda domanda riguarda Il Cobaforte! Anche questo quando è meglio prenderlo? Io ritengo, dato che è per stimolare la fame, durante la mattinata verso le 11, che dite voi?

    Fatemi sapere
    grazie raga!!

    #2
    Re:PAPPA REALE
    Compra la Pappa reale concentrata(francese): va assunto al mattino a digiuno, un misurino (cioè una palettina) sotto la lingua.Poi aspetta 15" minuti circa prima di fare colazione!
    Questa pappa reale e ricca di aminoacidi e proteine ed è anche fortemente energetico! Viene dato ai adoloscenti per l'aumento del peso (te lo garantisco)!!

    Re:COBAFORTE
    Il cobaforte va preso 3 volte al giorno durante i pasti principali.
    3 cps al giorno!
    Compra, però, il "COBAFORTE 2500" in cps.!!!
    Se vuoi vedere dei risultati, allora prendi il cobaforte insieme al Benexol B12 (3 cps al giorno).

    Ok and goodbye!

    Commenta


      #3
      [QUOTE]Originally posted by peter
      Re:COBAFORTE
      Il cobaforte va preso 3 volte al giorno durante i pasti principali.
      3 cps al giorno!
      Compra, però, il "COBAFORTE 2500" in cps.!!!
      Se vuoi vedere dei risultati, allora prendi il cobaforte insieme al Benexol B12 (3 cps al giorno).

      Ok and goodbye!

      ma cosi una scatola di cobaforte quanto mi dura?
      e xchè anche il benexol se è sempre vit.b12

      Commenta


        #4
        A cosa serve il cobaforte?

        Commenta


          #5
          body80 mi dai un tuo parere?

          x eddy:è vit b12 e fa aumentare la fame(almeno così dicono).poi non so se serve ad altro.

          Commenta


            #6
            Per il cobaforte sono d'accordo con Peter: assumilo ai pasti principali. Io usavo il benexol in compresse e funzionava bene.

            La pappareale nn l'ho mai usata quindi so dirti poco...non ho mai avuto problemi per l'aumento di peso. Sinceramente ai fini del bbing nn mi pare un integratore eccezionale, ma se hai da spendere...
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              x eddy:è vit b12 e fa aumentare la fame(almeno così dicono).poi non so se serve ad altro.
              thanks

              Commenta


                #8
                [QUOTE]Originally posted by Body80
                [B]Per il cobaforte sono d'accordo con Peter: assumilo ai pasti principali. Io usavo il benexol in compresse e funzionava bene.

                ma secondo te una solo una compressa al giorno non fa niente?

                Commenta


                  #9
                  Io ne prendevo 3 al gg ed effettivamente avevo più fame. Una al giorno nn so....
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎