YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
infatti non sono tutti uguali..almeno 1,30-2 ore dopo l'ultimo pasto vanno assunti i pre-wo
-
-
si, sono d'accordo... soprattutto per un prodotto per il quale quale ti danno un range d'azione così esteso e poi sperimentare un pò fa parte del gioco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiovabbè ma secondo me alla fine queste sono finezze,pure sui vari pre work cè scritto di assumerli a stomaco vuoto ecc ecc....alla fine sempre presi a stomaco pieno,e hanno sempre funzionato.....imho,quando lo hai preso i tuoi 90 minuti prima,sei apposto
Leave a comment:
-
-
vabbè ma secondo me alla fine queste sono finezze,pure sui vari pre work cè scritto di assumerli a stomaco vuoto ecc ecc....alla fine sempre presi a stomaco pieno,e hanno sempre funzionato.....imho,quando lo hai preso i tuoi 90 minuti prima,sei apposto
Leave a comment:
-
-
haahha... non so che dirti, io ho solo letto la risposta di uno dei moderatori della USP ad un utente che si faceva le nostre domande....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jack0 Visualizza Messaggiook chiarito il mistero!!! 90 min e resti a stomaco vuoto , 2-3 ore prima se hai intenzione di mangiare una barretta proteica o uno spuntino. L'importante è evitare grassi di alcun tipo. (dal sito ufficiale)
mi dovrei alzare alle 6 per prendere il Yok?!
Leave a comment:
-
-
ok chiarito il mistero!!! 90 min e resti a stomaco vuoto , 2-3 ore prima se hai intenzione di mangiare una barretta proteica o uno spuntino. L'importante è evitare grassi di alcun tipo. (dal sito ufficiale)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMai sottovalutare le "piantine"
quindi in sostanza come mi dovrei comportare? faccio 3 cps a colazione e poi mi alleno tra 2-3 ore o la prendo prima della cola a stomaco vuoto?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa non penso siano loro il problema....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioqui dicono che i nitrati vengono assorbiti in 10 min. bho!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIn effetti è strano, non conosco bene i due componenti, probabilmente hanno bisogno di tempi maggiori per essere efficaci, poi quelli post......
Leave a comment:
-
-
In effetti è strano, non conosco bene i due componenti, probabilmente hanno bisogno di tempi maggiori per essere efficaci, poi quelli post......
Leave a comment:
-
-
dice 90 minuti pre wo se hai stomaco vuoto o semi vuoto...
oppure durante il pasto pre-wo.
in effetti ha poco senso...
nel dubbio la prendi col pasto pre-wo no?
oppure 90 minuti dopo il pasto e 90 prima del wo
Leave a comment:
-
-
perchè c'è scritto 90 min pre WO e poi 2-3 ore prima, con o senza stomaco vuoto?!
Leave a comment:
-
Leave a comment: