Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggioeventualmente assumere sia yok3d che jack3d come la vedete?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio....oggi seconda assunzione....chest+shoulder....vediamo come va i prox giorni....x ora pump PAZZESCO....Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiochi sei?!??!
OT: Paolo caxxo torna su facebook, i miss u!!!
oggi 3° giorno ... arms ...
ieri comunque il petto MI ESPLODEVA ... ultima serie di croci ai cavi fst-7...mi alzo la maglia....
bene bene ... vediamo se continua a fare effetto ....
P.S. essendo un prodotto x il pump, oltre ovviamente l'unico feed che posso darvi è appunto...IL PUMP!!! quindi scusate se non scrivo molto ... se avete qualche domanda chiedete pure ...
P.S.2@paolo: mandami 1 mail ... nome.cognome (tu li sai) @gmail.com ... aggiornami sulla prep!!so curioso!!
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomaaaaaaaaah, non ci credoo!!!
scherzi a parte, sicuro non sia placebo?!Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosinceramente?penso di no (magari mi pagassero x dire che è ottimo e dovete comprarlo)....il 1°gg ho fatto gambe, e non ho notato chissà cosa (apparte delle vene sui polpacci mai viste)... 2° giorno petto+spalle....il petto era IL DOPPIO, davvero, mi sono spaventato....spalle idem, vene dappertutto.... ho lasciato lo stesso prewo e tutto il resto, ho "solo" aggiunto questo 90' pre....oggi idem, post arms mi vedevo proprio "denso", tricipiti senza forma da quanto erano "pump" ma esplodevano....vediamo a fine settimana prossima comunque ...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioMah... Io leggo per la maggior parte commenti sconclusionati e effetti placebo, poi fai tu
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioi nitrati diventano nitriti anche semplicemente tramite la circolazione sanguinea passando per la saliva/bocca...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggioda come parlate sembra un buon prodotto
Leave a comment:
-
-
Oggi lo provo, so esattamente il livello di pump che ho normalmente o con altro aggiunto, vediamo....
Leave a comment:
-
-
i nitrati diventano nitriti anche semplicemente tramite la circolazione sanguinea passando per la saliva/bocca...
Leave a comment:
-
-
io li prendo tutti e 3, piu gluta e tirosina qualche volta...
---------- Post added 12-04-2011 at 10:11:18 ---------- Previous post was 11-04-2011 at 21:51:04 ----------
Cmq ho visto che i nitrati vengono trasformati in nitriti se si trovano in ambiente acido... Quindi sarebbe meglio tamponare questo prodotto?! O per lo meno non assumerlo in pasti troppo acidi...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggioda come parlate sembra un buon prodotto
scusate ragazzi, lo assumete da solo o prendete anche non so... creatina, beta-alanina, oppure altra arginina a colazione, ecc ???
Leave a comment:
-
-
da come parlate sembra un buon prodotto
scusate ragazzi, lo assumete da solo o prendete anche non so... creatina, beta-alanina, oppure altra arginina a colazione, ecc ???
Leave a comment:
-
-
Appena tornato. Ottimo pump con sole 2 cps (peso 62,5 kg) nonostante abbia fatto dorso avevo i pettorali e le braccia come quando alleno il petto. Domani provo 3 cps(e mi fermo ovviamente
)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza MessaggioIo allenandomi la mattina lo prendo insieme alla mia piu che abbondante colazione (10 fette biscottate int. con marmellata, latte e proteine) due ore e mezza e lo sento assai il pump sin addirittura dal primo esercizio!!!!
cosa intendi per sentire il pump?
Leave a comment:
-
Leave a comment: